Oggi è gio 7 mag 2026, 15:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gatekeeper of Malakir vs Counter
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 18:45 

Salve raga, il mio dubbio (uno dei tanti^^ che di volta in volta posterò qui) è se pago 3 mana e quindi faccio entrare [card]Gatekeeper of Malakir[/card] potenziato e il mio avversario me lo countera, cosa succede? L'abilità parte oppure no?

Anche un altro dubbio ho: se ho una [card]figure of destiny [/card] 4/4 e il mio avversario gioca [card]Flickerswip[/card] e mi rimuove la figure, quando ritorna sul terreno sarà ancora un 4/4 o torna come 1/1?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 18:48 

Cita:
When Gatekeeper of Malakir enters the battlefield, if it was kicked, target player sacrifices a creature.

se te lo countera non entra,ergo no.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gatekeeper of Malakir vs Counter
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 18:57 
Magic Judge

GuidaGoblin ha scritto:
se pago 3 mana e quindi faccio entrare [card]Gatekeeper of Malakir[/card] potenziato e il mio avversario me lo countera, cosa succede? L'abilità parte oppure no?

Come dice Tieghi, se una magia creatura è neutralizzata, non è mai entrata in campo. So che magari l'hai messa sul tavolo, ma in Magic non ci sono posizioni fisse per le zone di gioco, in particolare per la pila.

GuidaGoblin ha scritto:
Anche un altro dubbio ho: se ho una [card]figure of destiny [/card] 4/4 e il mio avversario gioca [card]Flickerswip[/card] e mi rimuove la figure, quando ritorna sul terreno sarà ancora un 4/4 o torna come 1/1?

E' 1/1. Quando un oggetto cambia zona, anche solo per un istante, viene "resettato". E' considerato un oggetto diverso da quello precedente e tutti gli effetti che si applicavano specificatamente ad esso svaniscono.

Donato Del Giudice
Immagine
Leggete Cranial Insertion in italiano!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 23:08 

Negli ultimi giorni sto trovando particolarmente interessante la carta [card]Ovinize[/card], che in combo con [card]Twisted Image[/card], nel mio UR mi permette di sbazzararmi facilmente di Tarmogoyf ed altre creature moleste ma ora mi sorgono dei dubbi:

-Se faccio Ovinize su [card]Kitchen Finks[/card] 3/2 e lo mando al cimitero, il persist partirà o no? E con [card]Wurmcoil Engine[/card], i due wurm 3/3 entreranno in campo se ho ovinizzato il wurmcoil e poi distrutto?

Ho ancora tanti dubbi con questa carta, appena mi vengono in mente li posto!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 0:35 
A Wizard of Earthsea

Ovinize rimuove tutte le abilità, comprese le triggered quali Persist o quella di Wurmcoil.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]