ho già chiesto all' HJ (kalle) in sede di torneo, ma visto che poi era occupato non abbiam finito. volevo chiarimenti in merito a 2 episodi successi, soprattutto sul secondo visto che mi son sentito, quantomeno, derubato, ma forse non è così.
primo episodio:
-io gioco [card]Grove of the Burnwillows[/card], tappo e dico: vai a 21, non dichiaro di prendere mana colorato, solo vai a 21. il mio oppo pesca, aggiunge la carta alla mano e dice di aver sentito vai pure. l'arbitro : pesco una carta a caso e la metto in cima e warning a tutti e due per misunderstanding, il mio oppo obv nega di averla aggiunta alla mano, ma le 2 uniche persone che assistono alla partita non parlano
- ep. 2: io faccio [card]Karn Liberated[/card], oppo è in tron e ha [card]spellskite[/card] e [card]wurmcoil[/card], io spacco [card]miniera di urza[/card] , lui la mette nell' esilio, io penso se giocare [card]mappa della spedizione[/card] o tenermi un verde open, metto il dado su karn e a questo punto il mio oppo dice: ah no, misdirigo su spellskite... l'arbitro gli fa rifare.
EDIT BY AndreTheGame: sei pregato (sentiti pure OBBLIGATO) di linkare tutte le carte facenti parte delle varie situazioni di gioco. Siccome sono tante sei pregato di farlo TU, GRAZIE
@Dreg: che scansafatiche, ho corretto io, anche se il link alle carte serve poco niente