Oggi è ven 17 apr 2026, 10:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: clone e persist
MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 23:54 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 gen 2009, 4:49
Messaggi: 117
Località: udine
subito al dunque: ho in gioco crumiri della cucina senza segnalini e immagine fantasma che li copia, anche lei senza segnalini. tiro un resettone, ad esempio ira di dio. mi confermate che alla fine della fiera avrò un crumiro 2/1 (l'originale) e uno 3/2 (l'immagine) e 4 punti vita in più?

p.s. ovviamente l'oppo è ininfluente, mettiamo che non abbia né permanenti né carte in mano


mi sono giunte vOci di utenti che via pm dileggiano il nostRo credo... Capisco che un pm sia un messaggiO privato e quindi non divulgherò il nome dell' utente ma tu, ricorDati che anche se noI non lo leggiamo qualcun altrO lo fa!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: clone e persist
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 0:43 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
gogetenks ha scritto:
mi confermate che alla fine della fiera avrò un crumiro 2/1 (l'originale) e uno 3/2 2/1 (l'immagine) e 4 punti vita in più?


L'Immagine/Crumiri ha Persist quando va in cimitero,
quindi rientrerà in Campo come Immagine con sopra un segnalino -1/-1 e potrà copiare una nuova creatura.

Risultato finale (dando per scontato che l'Immagine copierà nuovamente il Crumiro al suo rientro): due Crumiri 3/2 con sopra entrambi un segnalino -1/-1 e quattro punti vita guadagnati.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: clone e persist
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 2:22 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 ott 2012, 18:31
Messaggi: 39
Confermo quanto detto da Starman e sottolineo che la nuova Immagine Fantasma/Crumiro avrà un segnalino -1/-1 a causa di persist e non perchè lo fai entrare copiando una creatura con un segnalino -1/-1. I segnalini infatti NON fanno parte delle caratteristiche copiabili. Ricordati inoltre che sei tu che decidi di far rientrare l'Immagine Fantasma come copia dei Crumiri. Non è obbligatorio.


Federico Biffi Lv. 1, Milano
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: clone e persist
MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 11:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 nov 2011, 19:49
Messaggi: 82
Località: Macerata
Aggiungendo anche che dipende da come il giocatore decida di impilare i persist al cimitero, supponendo ovviamente che metta prima l'innescata di image, poi quella di crumiri.
cosi facendo rientrera crumi e poi image scopiazzando (anchessa con il -1-1)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010