Buonasera,
Ho due domande su questa carta buffa
Sand Squid :
- ho in gioco il mega calamaro e un
Quirion Ranger, l'avversario ha creatura X e creatura Y, entrambi bersagliabili. Tappo il
Sand Squid per rubare X e, con l'abilità ancora in pila e non ancora risolta, stappo il
Sand Squid di Quirion, per poi targhettare col calamaro la creatura Y (sempre col tap di creatura X ancora da risolvere). Lascio risolvere la pila, tapperò prima Y, e successivamente tapperò X. La mia domanda è: X e Y, nel caso in cui io non stappi più il calamaro fino alla fine dei miei giorni, non stappano
entrambe durante lo stap del controllore? oppure solamente la creatura Y ?
- il mio mega calamaro super fico ha tappato, e tiene tappata, la creatura Z dell'avversario. Gioco una
Prophet of Kruphix e passo. Si arriva quindi allo stap dell'avversario, calamaro si stappa e libera la creatura Z, tuttavia lo stap c'è già stato credo. Il mio avversario potrà usufruire in quel turno di una creatura stappata, oppure rimane tappata e si stapperà al suo prossimo stap, a meno che io non intervenga col suddetto calamaro?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro!
Grazie mille

roangy90 ha scritto:
...era solo per chiedere aiuto visto che un forum essendo una comunità è fatto anche per questo (penso e spero) oppure bisogna subito abbaiare come cani rabbiosi dietro agli utenti!?!?!?
cmq una combo relic barrier + porta sul nulla è fattibile?!?!?