| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| dread retrur + ago spinale https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=3653 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | apollo90 [ ven 9 nov 2007, 16:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | dread retrur + ago spinale |
salve volevo sapere se la carta dread return sia agabile! grazie! |
|
| Autore: | Biareus [ ven 9 nov 2007, 16:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: dread retrur + ago spinale |
apollo90 ha scritto: salve volevo sapere se la carta dread return sia agabile! grazie!
cosa dice ago?che le abilità attivate della carta nominata (non di mana) non possono essere giocate. Dread return ha abilità attivate?no. ergo se vuoi puoi nominare dread,poi avrai in gioco un ago che non fa un tubo. |
|
| Autore: | Jah Messenger [ ven 9 nov 2007, 17:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Direttamente dalle CR: 502.22a Flashback è un’abilità di alcune carte istantaneo e stregoneria. Rappresenta due abilità statiche: una che funziona quando la carta è nel cimitero di un giocatore, l'altra che funziona mentre la carta è in pila. La frase “Flashback [costo]” significa “Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero pagando [costo] invece di pagarne il costo di mana.” e “ Se il costo di flashback è stato pagato, rimuovi questa carta dal gioco invece di metterla in qualsiasi altra zona quando dovrebbe lasciare la pila”. Con ago nomini abilità attivate quindi non funziona. BYe... |
|
| Autore: | Kalle [ ven 9 nov 2007, 17:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Jah Messenger ha scritto: Con ago nomini abilità attivate quindi non funziona.
Solo per precisare. Con Ago nomini qualunque carta esistente tu possa volere. Se poi questa carta non ha abilità attivate, allora ago non farà null'altro che permanente da sacrificare a Canna.
|
|
| Autore: | Jah Messenger [ ven 9 nov 2007, 17:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Kalle ha scritto: Jah Messenger ha scritto: Con ago nomini abilità attivate quindi non funziona. Solo per precisare. Con Ago nomini qualunque carta esistente tu possa volere. Se poi questa carta non ha abilità attivate, allora ago non farà null'altro che permanente da sacrificare a Canna. ![]() Sì, ovviamente, intendevo se lo vuoi usare cn logica.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|