| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| magus&simulacro https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=4763 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | OLMY [ mer 16 gen 2008, 15:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | magus&simulacro |
magus dice che le terre non base sono montagne (vengono cosiderate terre base?) se si con simulacro solenne posso andare a prendere wste workshop etc etc...? |
|
| Autore: | mibyssone [ mer 16 gen 2008, 15:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: magus&simulacro |
OLMY ha scritto: [card]magus of the moon[/card] dice che le terre non base sono montagne (vengono cosiderate terre base?)
se si con [card]simulacro solenne[/card] posso andare a prendere wste workshop etc etc...? i testi... dai non è difficile metterli no non puoi simulacro infatti dice "search your library for a basic land card" CARTA terra base (sono carte tutte le figurine "fisiche" nei mazzo e nella mano) magus invece dice che tutte le terre non base (non carte terra quindi solo quelle in gioco) sono montagne |
|
| Autore: | Kalle [ mer 16 gen 2008, 15:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: magus&simulacro |
OLMY ha scritto: magus dice che le terre non base sono montagne (vengono cosiderate terre base?)
se si con simulacro solenne posso andare a prendere wste workshop etc etc...? Immagino ti riferisca al [card]Magus of the Moon[/card]. 1- Le terre "trasformate" dal Magus NON diventano terre base, un po' come una Taiga che è sia montagna che foresta, ma non è una terra base. 2- L'effetto del Magus si applica alle "nonbasic lands" e non alle "nonbasic land cards". Questo vuol dire che si applica solo alle terre che sono in gioco, mentre non a quelle che si trovano in altre zone. Sommando 1+2 ottieni una doppia motivazione al NO per la tua seconda domanda.
|
|
| Autore: | OLMY [ mer 16 gen 2008, 15:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie, lo immaginavo ma è sempre meglio essere sicuri |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|