Oggi è mer 15 apr 2026, 22:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sundering titan
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 15:39 

Come da post vorrei sapere anche se e' una domanda da token come funziona di preciso il [card]sundering titan[/card] quante e quali terre distrugge ecc.
Grazie

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [domanda] Sundering titan
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 15:49 
che divide per zero

pela ha scritto:
Come da post vorrei sapere anche se e' una domanda da token come funziona di preciso il [card]sundering titan[/card] quante e quali terre distrugge

Quando entra in gioco, scegli una terra per ogni tipo di terra base (i tipi di terra base sono pianura, montagna, palude, foresta ed isola) fra le tue terre e quelle dell'avversario e distruggila. Fai la stessa cosa quando lascia il gioco.

Per il resto, c'è poco da dire: visto che le terre sono scelte e non bersagliate puoi scegliere la stessa terra più di una volta, se ti conviene, o puoi non farlo se non ti conviene.

Ad esempio, se hai una palude, un'isola ed un [card]Mare Sotterraneo[/card], che è sia un'isola che una palude, puoi scegliere il Mare Sotterraneo sia come isola che come palude; se invece è l'avversario a controllare una palude, un'isola ed un Mare Sotterraneo puoi tranquillamente scegliere l'isola ed il Mare, la palude ed il Mare, l'isola e la palude... a tuo piacimento.

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 18:14 

Grazie oracolo sei sempre una garanzia ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 18:36 

oracolo ha scritto:
visto che le terre sono scelte e non bersagliate puoi scegliere la stessa terra più di una volta, se ti conviene, o puoi non farlo se non ti conviene.

ma quindi se ho capito il senso di questa frase è: l'abilità risolve dopo che ho fatto tutte le scelte???
non che
scelgo pianura e si distrugge, scelgo isola e si distrugge, ecc ecc

ma
scelgo pianura, scelgo isola, ecc ecc e poi si distruggono????

così che io ho la possibilità di scegliere la stessa terra????

spero si sia capito quello che voglio dire...

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 18:51 

Sì hai capito bene. Te scegli tutte le terre, poi queste vengono distrutte. E' utile come ha fatto notare oracolo (o come direbbe qualsiasi giocatore di t1 che gioca colosso ^_^ ) per esempio distruggendosi solo il minimo indispensabile, visto che le terre doppie possono essere scelte epr entrambi i loro tipi di terra. Per esempio se ho vulcanica, isola e montagna, posso scegliere la vulcanica sia come isola che come montagna, distruggendo una sola terre invece di 2.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2007, 21:18 

gab_spencer ha scritto:
ma quindi se ho capito il senso di questa frase è: l'abilità risolve dopo che ho fatto tutte le scelte???

No, allora:

tu fai le scelte tutte assieme, e le terre vengono distrutte tutte assieme, ma questo lo fai mentre l'abilità sta già risolvendo. Puoi scegliere due volte la stessa terra se ha più di un tipo di terra base, ma la scelta viene fatta in risoluzione, per cui in caso di [card]stifle[/card] non farai nemmeno la scelta.
Per lo stesso motivo se l'avversario per salvarsi le terre vuole giocare un [card]gush[/card] potrà farlo solo prima di sapere quali saranno le terre che tu gli distruggerai, quindi se dopo che ha ripreso in mano le sue isole ne controlla ancora, tu potrai scegliere una di quelle rimaste in campo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]