Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Danni in pila e Mogg Fanatico
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=5907
Pagina 1 di 1

Autore:  michela [ gio 27 mar 2008, 19:29 ]
Oggetto del messaggio:  Danni in pila e Mogg Fanatico

Ciao a tutti, è il mio primo post e da buona niubba ho avuto un problema su MWS.
In pratica stavo attaccando e l'opponent parando con un [card]mogg fanatico[/card] il mio [card]mutavault[/card] equippato da [card]jitte di umezawa[/card].

Inizia la Fase di combattimento, Interfase di Dichiarazione dei Difensori
<Qlz23> stk?
<Michela> Ok
<Qlz23> before rsolves
<Qlz23> i sac fanatic to give one point on mutavault
<Michela> Ok
Qlz23 sacrifica Mogg Fanatic
Mutavault ora ha 1 (+1) contatori.
Inizia la Fase Principale Post-Combattimento
<Michela> Ok?
<Qlz23> mutavault dies
<Qlz23> 1 dmg stacked more 1 dmg from sacrifice
<Qlz23> Ok?
<Michela> so mutavault dmg mogg
<Qlz23> no
<Qlz23> because when mutavault while do dmg
<Qlz23> mogg is out
<Michela> mumble
<Qlz23> i stacked mogg damage before sacrfice
<Michela> ok but i am active player
<Michela> so if your dmg on stack
<Michela> my dmg on stack
<Qlz23> sure.. but sac resolves first
Michela mette Mutavault nel Cimitero da Gioca
<Qlz23> so when you try to give dmg
<Michela> i am not so sure, but ok
<Michela> End my turn
<Qlz23> nothing happens
<Qlz23> believe me

Se non ho capito male, mette i danni in pila, poi sacrifica il mogg.
I suoi danni li assegna ma i miei no, perchè dice che quando mutavault vuole assegnare i danni, mogg non c'è già più, quindi jitte non si carica.
E' corretto questo? Oppure ho capito male?
Grazie per le vostre risposte.

Autore:  tasso85 [ gio 27 mar 2008, 19:46 ]
Oggetto del messaggio: 

se lui sacca il mogg prima della risoluzione dei danni ma dopo l'assegnazione, la jitte non si carica, in quanto nessun danno viene inflitto da mutavault al mogg (che infatti non è più in gioco)

Autore:  michela [ gio 27 mar 2008, 19:52 ]
Oggetto del messaggio: 

tasso85 ha scritto:
se lui sacca il mogg prima della risoluzione dei danni ma dopo l'assegnazione, la jitte non si carica, in quanto nessun danno viene inflitto da mutavault al mogg (che infatti non è più in gioco)


Fino a lì ci sono
Lui dice però che mette i danni in pila, così mogg infligge i suoi dann, poi sacrifica mogg per fare un danno a mutavault, così mi infligge due danni.
Ma dice che il mio mutavault non inflige i danni, perchè quando cerca di infliggere danno il mogg non c'è più, perchè sacrificato, quindi jitte non si carica

Autore:  Jeremy [ gio 27 mar 2008, 19:55 ]
Oggetto del messaggio: 

I danni sono in pila

A mogg sacrificato, si verifica la risoluzione

- Il danno del mogg ha un "target"(perché tecnicamente non credo esista il target di danno da combattimento)? Si, Mutavault.Quindi si risolvono e si assegnano a Mutavault

- Il danno della Mutavault ha un "target"? No, mogg non esiste più.E' come se te lo avessero rimbalzato, rimane bloccata ma non fa danno a nessuno.I danni non risolvono (Jitte triggera i 2 segnalini quando i danni risolvono) e quindi non metti segnalini...Addio mutavault, ci mancherai tanto :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/