| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Danni in pila e Mogg Fanatico https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=5907 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | michela [ gio 27 mar 2008, 19:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | Danni in pila e Mogg Fanatico |
Ciao a tutti, è il mio primo post e da buona niubba ho avuto un problema su MWS. In pratica stavo attaccando e l'opponent parando con un [card]mogg fanatico[/card] il mio [card]mutavault[/card] equippato da [card]jitte di umezawa[/card]. Inizia la Fase di combattimento, Interfase di Dichiarazione dei Difensori <Qlz23> stk? <Michela> Ok <Qlz23> before rsolves <Qlz23> i sac fanatic to give one point on mutavault <Michela> Ok Qlz23 sacrifica Mogg Fanatic Mutavault ora ha 1 (+1) contatori. Inizia la Fase Principale Post-Combattimento <Michela> Ok? <Qlz23> mutavault dies <Qlz23> 1 dmg stacked more 1 dmg from sacrifice <Qlz23> Ok? <Michela> so mutavault dmg mogg <Qlz23> no <Qlz23> because when mutavault while do dmg <Qlz23> mogg is out <Michela> mumble <Qlz23> i stacked mogg damage before sacrfice <Michela> ok but i am active player <Michela> so if your dmg on stack <Michela> my dmg on stack <Qlz23> sure.. but sac resolves first Michela mette Mutavault nel Cimitero da Gioca <Qlz23> so when you try to give dmg <Michela> i am not so sure, but ok <Michela> End my turn <Qlz23> nothing happens <Qlz23> believe me Se non ho capito male, mette i danni in pila, poi sacrifica il mogg. I suoi danni li assegna ma i miei no, perchè dice che quando mutavault vuole assegnare i danni, mogg non c'è già più, quindi jitte non si carica. E' corretto questo? Oppure ho capito male? Grazie per le vostre risposte. |
|
| Autore: | tasso85 [ gio 27 mar 2008, 19:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se lui sacca il mogg prima della risoluzione dei danni ma dopo l'assegnazione, la jitte non si carica, in quanto nessun danno viene inflitto da mutavault al mogg (che infatti non è più in gioco) |
|
| Autore: | michela [ gio 27 mar 2008, 19:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
tasso85 ha scritto: se lui sacca il mogg prima della risoluzione dei danni ma dopo l'assegnazione, la jitte non si carica, in quanto nessun danno viene inflitto da mutavault al mogg (che infatti non è più in gioco)
Fino a lì ci sono Lui dice però che mette i danni in pila, così mogg infligge i suoi dann, poi sacrifica mogg per fare un danno a mutavault, così mi infligge due danni. Ma dice che il mio mutavault non inflige i danni, perchè quando cerca di infliggere danno il mogg non c'è più, perchè sacrificato, quindi jitte non si carica |
|
| Autore: | Jeremy [ gio 27 mar 2008, 19:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
I danni sono in pila A mogg sacrificato, si verifica la risoluzione - Il danno del mogg ha un "target"(perché tecnicamente non credo esista il target di danno da combattimento)? Si, Mutavault.Quindi si risolvono e si assegnano a Mutavault - Il danno della Mutavault ha un "target"? No, mogg non esiste più.E' come se te lo avessero rimbalzato, rimane bloccata ma non fa danno a nessuno.I danni non risolvono (Jitte triggera i 2 segnalini quando i danni risolvono) e quindi non metti segnalini...Addio mutavault, ci mancherai tanto
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|