Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Epicentro del caos e gush
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=6149
Pagina 1 di 1

Autore:  Alrisha [ sab 12 apr 2008, 17:22 ]
Oggetto del messaggio:  Epicentro del caos e gush

Se ho in gioco [card]epicentro del caos[/card], quanto si deve pagare per giocare un [card]gush[/card]?

Epicentro del caos (incantesimo):
Whenever a player plays an instant spell, counter it unless that player pays X, where X is its converted mana cost.

Gush (istantaneo):
You may return two Islands you control to their owner's hand rather than pay Gush's mana cost.
Draw two cards.

Secondo me ci si riprende in mano le due isole e in più si paga anche il costo di mana convertito di gush che è 5...

Cosa mi dite?

Autore:  Diego C [ sab 12 apr 2008, 17:33 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Epicentro del caos e gush

Alrisha ha scritto:
Secondo me ci si riprende in mano le due isole e in più si paga anche il costo di mana convertito di gush che è 5...

Che è proprio il testo di In the eye of chaos =)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/