| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Epicentro del caos e gush https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=6149 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Alrisha [ sab 12 apr 2008, 17:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | Epicentro del caos e gush |
Se ho in gioco [card]epicentro del caos[/card], quanto si deve pagare per giocare un [card]gush[/card]? Epicentro del caos (incantesimo): Whenever a player plays an instant spell, counter it unless that player pays X, where X is its converted mana cost. Gush (istantaneo): You may return two Islands you control to their owner's hand rather than pay Gush's mana cost. Draw two cards. Secondo me ci si riprende in mano le due isole e in più si paga anche il costo di mana convertito di gush che è 5... Cosa mi dite? |
|
| Autore: | Diego C [ sab 12 apr 2008, 17:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Epicentro del caos e gush |
Alrisha ha scritto: Secondo me ci si riprende in mano le due isole e in più si paga anche il costo di mana convertito di gush che è 5...
Che è proprio il testo di In the eye of chaos =) |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|