Ipnox ha scritto:
Pare che nella prossima espansione uscirà questa carta:
Sun and moon weel ha scritto:
{W/G}
Enchantment - Aura (Rare)
Enchant player
If a card would be put into enchanted player's graveyard from anywhere, reveal that card and put it on the bottom of that player's library instead.
Quello che mi chiedo è...se gli tiro un [card]brain freeze[/card] abbastanza grosso da segare il mazzo e in risposta alla trigger del sun and ecc. ecc. tiro un peschino e in risposta al mio peschino faccio un altro freeze gli sego tutto (così come mi comporterei se fosse una [card]benedizione di gea[/card]) il risultato è lo stesso?
Sinceramente penso di no perchè comunque sia le copie del freeze si risolvono una alla volta perciò temo che il risultato sarebbe quello di rimischiargli le carte nel mazzo ad ogni copia di freeze che si risolve senza segargli nulla.
Giusto?
Insomma esiste un modo x chiudere senza rimbalzarglielo o devo passare da rimbalzo?
Premettendo che non si può dare risposte certe prima dell'uscita dell'espansione e di tutti gli aggiornamenti che ne conseguono...
Se la carta sarà scritta così quell'
instead indica un effetto di sostituzione, quindi tutte le carte che il brainfreeze dovrebbe mandargli nel cimitero vanno INVECE in fondo al grimorio. Questo significa che il mazzo non si troverà mai vuoto a causa dei freeze e che nemmeno freeze + peschino + freeze funziona...
Se sarà così sì, ci vuole il rimbalzo.

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."
I miei artworkswww.paintingservice.altervista.orgL'Ovino 10 lo vinco io.