Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Kami, Leyline e Bridge
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=6413
Pagina 1 di 1

Autore:  The Entertainer [ ven 2 mag 2008, 22:15 ]
Oggetto del messaggio:  Kami, Leyline e Bridge

ho in gioco [card]kami of ancient law[/card].
il mio oppo ha [card]leyline of the void[/card] in gioco e [card]bridge from below[/card] nel cimitero.


sacrifico kami per distruggre leyline. il kami va nel cimitero (rimuovendo bridge) o no? :-?

Autore:  Ninjutsu [ ven 2 mag 2008, 22:23 ]
Oggetto del messaggio: 

[s]VERO :-D :-D :-D[/s]

EDIT by Kalle: in questa sezione si risponde in maniera CORRETTA e ARTICOLATA, ossia spiegando il perchè. Questa tua risposta oltre ad essere sbagliata è completamente inutile.
Warning

Autore:  JamesTheSmoker_GDS [ ven 2 mag 2008, 22:36 ]
Oggetto del messaggio: 

No:

Cita:
# The cards never get to the graveyard as this is a replacement. So no effects will trigger on cards going to the graveyard. [Guildpact FAQ 2005/12/22]

Autore:  alucard82 [ ven 2 mag 2008, 22:39 ]
Oggetto del messaggio: 

No.

Quando sacrifichi lo spirito per mettere in pila la sua abilità (bersagliando leyline), esso è già eliminato dal gioco, in seguito poi si risolve l'abilità del kami, che va a distruggere l'incantesimo.

Allo stesso modo una carta che rimbalza o distrugge leyline finendo al cimitero (istantanei/stregonerie o altre carte particolari) finiscono eliminate dal gioco, anche se poi fanno il loro sporco lavoro...

EDIT: Bruciato da James... :-)

Autore:  Ninjutsu [ ven 2 mag 2008, 22:40 ]
Oggetto del messaggio: 

[s]mmhh ero convinto del contrario , cmq se la frase fosse in ita nn sarebe male, nn sono convintissimo cmq...[/s]


EDIT by Kalle: vedi sopra.

Autore:  alucard82 [ ven 2 mag 2008, 22:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Veramente è solo una questione di tempi: triggheri il bersaglio (leyline), paghi la sua abilità (sacrifichi lo spirito, che andrebbe al cimitero e invece va fuori), entra in pila la sua abilità. Che poi si risolva o meno dipende, fatto sta che lo spirito è già fuori dal gioco e non va nel cimitero in alcun modo...

Autore:  JamesTheSmoker_GDS [ ven 2 mag 2008, 22:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Addirittura, se ci fosse scritto che quando va nel cimitero distrugge un incantesimo, nemmeno lo spaccherebbe...
Spiegato ottimamente da alucard, compliments...
Togli il leyline, ma nn il ponte...

Autore:  The Entertainer [ ven 2 mag 2008, 23:05 ]
Oggetto del messaggio: 

thanx...

Autore:  Kalle [ mar 6 mag 2008, 9:59 ]
Oggetto del messaggio: 

alucard82 ha scritto:
Veramente è solo una questione di tempi: triggheri il bersaglio (leyline) [...]


Meglio "scegli il bersaglio". :)


Fatta pulizia.
Ricordo a tutti che in questa sezione accettiamo solo risposte CORRETTE e ARTICOLATE, ossia ben spiegate.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/