| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Kami, Leyline e Bridge https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=6413 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | The Entertainer [ ven 2 mag 2008, 22:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | Kami, Leyline e Bridge |
ho in gioco [card]kami of ancient law[/card]. il mio oppo ha [card]leyline of the void[/card] in gioco e [card]bridge from below[/card] nel cimitero. sacrifico kami per distruggre leyline. il kami va nel cimitero (rimuovendo bridge) o no?
|
|
| Autore: | Ninjutsu [ ven 2 mag 2008, 22:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[s]VERO [/s]
EDIT by Kalle: in questa sezione si risponde in maniera CORRETTA e ARTICOLATA, ossia spiegando il perchè. Questa tua risposta oltre ad essere sbagliata è completamente inutile. Warning |
|
| Autore: | JamesTheSmoker_GDS [ ven 2 mag 2008, 22:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No: Cita: # The cards never get to the graveyard as this is a replacement. So no effects will trigger on cards going to the graveyard. [Guildpact FAQ 2005/12/22]
|
|
| Autore: | alucard82 [ ven 2 mag 2008, 22:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No. Quando sacrifichi lo spirito per mettere in pila la sua abilità (bersagliando leyline), esso è già eliminato dal gioco, in seguito poi si risolve l'abilità del kami, che va a distruggere l'incantesimo. Allo stesso modo una carta che rimbalza o distrugge leyline finendo al cimitero (istantanei/stregonerie o altre carte particolari) finiscono eliminate dal gioco, anche se poi fanno il loro sporco lavoro... EDIT: Bruciato da James...
|
|
| Autore: | Ninjutsu [ ven 2 mag 2008, 22:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[s]mmhh ero convinto del contrario , cmq se la frase fosse in ita nn sarebe male, nn sono convintissimo cmq...[/s] EDIT by Kalle: vedi sopra. |
|
| Autore: | alucard82 [ ven 2 mag 2008, 22:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Veramente è solo una questione di tempi: triggheri il bersaglio (leyline), paghi la sua abilità (sacrifichi lo spirito, che andrebbe al cimitero e invece va fuori), entra in pila la sua abilità. Che poi si risolva o meno dipende, fatto sta che lo spirito è già fuori dal gioco e non va nel cimitero in alcun modo... |
|
| Autore: | JamesTheSmoker_GDS [ ven 2 mag 2008, 22:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Addirittura, se ci fosse scritto che quando va nel cimitero distrugge un incantesimo, nemmeno lo spaccherebbe... Spiegato ottimamente da alucard, compliments... Togli il leyline, ma nn il ponte... |
|
| Autore: | The Entertainer [ ven 2 mag 2008, 23:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
thanx... |
|
| Autore: | Kalle [ mar 6 mag 2008, 9:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
alucard82 ha scritto: Veramente è solo una questione di tempi: triggheri il bersaglio (leyline) [...]
Meglio "scegli il bersaglio".
Fatta pulizia. Ricordo a tutti che in questa sezione accettiamo solo risposte CORRETTE e ARTICOLATE, ossia ben spiegate. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|