Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Goblin Warchief e costo di predatore
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=7126
Pagina 1 di 1

Autore:  Elfrago [ mar 24 giu 2008, 10:19 ]
Oggetto del messaggio:  Goblin Warchief e costo di predatore

Domanda semplice semplice:
Un [card]Goblin Warchief[/card] riduce anche il costo di predatore di eventuali giblin che ho in mano?
Ad esempio se ho Warchief in gioco e [card]squadra di forbicine[/card] in mano, posso pagare il loro costo di predatore solo 1B?

Autore:  Kalle [ mar 24 giu 2008, 10:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Prowl ti permette di pagare un costo alternativo invece di quello classico.
Si tratta comunque di un costo, quindi influenzato da eventuali effetti che lo fanno diminuire (come quello del warchief) o aumentare (come quello della vecchia sferetta).

Autore:  Flegias [ mar 24 giu 2008, 10:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Goblin Warchief e costo di predatore

Elfrago ha scritto:
Domanda semplice semplice:
Un [card]Goblin Warchief[/card] riduce anche il costo di predatore di eventuali giblin che ho in mano?
Ad esempio se ho Warchief in gioco e [card]squadra di forbicine[/card] in mano, posso pagare il loro costo di predatore solo 1B?


sì esatto

Autore:  Elfrago [ mar 24 giu 2008, 12:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie mille!

Autore:  massy87 [ ven 18 lug 2008, 20:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Scusate se mi intrometto...Il costo di predatore può essere stiflato?Può essere counterizzato? Grazie!

Autore:  Alifromcairo [ ven 18 lug 2008, 21:02 ]
Oggetto del messaggio: 

il costo di predatore segue le regole dei costi alternativi (come rimuovere una carta blu alla FOW).
Non puoi usare stifle ,perchè prowl è un'abilità statica della carta,ma la magia può essere counterizzata normalmente una volta che è in pila.

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ ven 18 lug 2008, 21:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Alifromcairo ha scritto:
il costo di predatore segue le regole dei costi alternativi (come rimuovere una carta blu alla FOW).
Non puoi usare stifle ,perchè prowl è un'abilità statica della carta,ma la magia può essere counterizzata normalmente una volta che è in pila.


penso intendesse se si può stiflare l'innescata che parte quando si gioca la carta con prowl :-p
e la risposta è si!

Autore:  Alifromcairo [ sab 19 lug 2008, 0:23 ]
Oggetto del messaggio: 

certo. è utile anche sapere che se ci sono [card]peste artificiale[/card] che chiama goblin e [card]pandemonio[/card], quando entra la squadra di forbicine essa infliggerà solo 4 danni,che non si potranno prevenire con il [card]circolo di protezione[/card]:rosso ma solo con quello dal nero.
le abilità comunque si possono stiflare all'occorrenza :-D :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/