Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Cripta di tormod e Ghastly Demise
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=8000
Pagina 1 di 1

Autore:  Ipnox [ lun 8 set 2008, 15:31 ]
Oggetto del messaggio:  Cripta di tormod e Ghastly Demise

Ciauz, vi espongo un dubbio che mi venne durante un playtest....

Situazione:
Io con bob e tarmo in gioco, totale = 6 danni in campo, oppo a 6 pv MA [card]Cripta di tormod[/card] in gioco E [card]Trinket mage[/card] in campo. Per spianarmi la strada faccio [card]Ghastly demise[/card] su trinket ed in risposta l'oppo mi frulla il cimitero di tormod...

...la mia domanda è: POSSO far risolvere tormod E POI fare fetch+branza in modo da avere 2 carte nel cimitero e ammazzare comunque trinket?? :-?

O comunque sia, è possibile fare in modo che la creatura muoia lo stesso? E se fossimo nel turno dell'avversario? Cambierebbe qualcosa?

Grazie

Autore:  Drakoo [ lun 8 set 2008, 15:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Dopo che si risolve l'abilità della crypt, prima che risolva il demise serve un doppio passaggio di priorità, durante il quale (indipendentemente dal turno) hai possibilità di fare fetch e brainstorm, in modo da uccidere trinket.

Per il futuro: non raccontare tutta la partita, la parte dei 6 pv, di goyf e di bob è superflua e confonde quelli che rispondono, sembra una parte della domanda invece non c'entra niente.

Autore:  Ipnox [ lun 8 set 2008, 15:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Drakoo ha scritto:
Dopo che si risolve l'abilità della crypt, prima che risolva il demise serve un doppio passaggio di priorità, durante il quale (indipendentemente dal turno) hai possibilità di fare fetch e brainstorm, in modo da uccidere trinket.
Ah ok grazie ^_^

Drakoo ha scritto:
Per il futuro: non raccontare tutta la partita, la parte dei 6 pv, di goyf e di bob è superflua e confonde quelli che rispondono, sembra una parte della domanda invece non c'entra niente.


Eh va beh, era per enfatizzare e rendere tutti più partecipi :'| .

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/