| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Calice a due e calice a uno https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=8230 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Beorg [ mar 23 set 2008, 10:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | Calice a due e calice a uno |
Scusate ma chieo pe sicurzza, son quelle domande semplici semplici che mi mettono in crisi quando lagnte si impunta. Se ho in gioco [card]chalice of the void[/card] a 2 e dopo lo gioco a uno non si cauntera perchè benchè spenda due mana il costo è uno perchè richiede doppio mana no? Grazie.
|
|
| Autore: | Hiro [ mar 23 set 2008, 10:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Premetto che è meglio che aspetti la risposta di un judge.... Cmq calice guarda il costo di mana convertito della spell, e calice a 1 mentre è in pila ha proprio costo di mana convertito pari a 2.....quindi viene counterato dal calice a 2 già in tavola. Se ho detto fesserie mi scuso.... |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mar 23 set 2008, 11:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Quando giochi calice a 1 spendi 2 mana. Quanti segnalini andranno su dopo non è importante. Spendere due mana significa andare sotto calice a 2 e sotto spell snare. Cita: lo gioco a uno non si cauntera perchè benchè spenda due mana il costo è uno perchè richiede doppio mana no?
questa frase è una contraddizione vivente: se spendi due mana, hai speso due mana non uno: XX significa che se X=1 allora XX=2, x=2 allora XX=4.... non c'è molto da ragionarci su. |
|
| Autore: | Beorg [ mar 23 set 2008, 11:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ok, ero andato nel pallone, effettivamente non fa una piega, grazie.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|