Oggi è gio 7 mag 2026, 9:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Catene vedalken & copy effect...
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 11:12 

Ciao raga ho 2 dubbi :

1) ho in campo 3 isoe e Catene Vedalken il mio oppo ha in campo un Tarmogoyf 3/4 xke in cimitero ci sono solo terre creature e istant...
nel mio mantenimento attivo catene bersagliando tarmo glielo inchiappetto e poi nellamia main phase gioco un stregoneria... il mio oppo incazzoso voleva riprendere il controllo del tarmo xke' secondo lui avevo solo 3 isole e invece il tarmo era diventato un 4/5 .
La domanda che mi sorge è ho fatto bene a dire al mio oppo che il tarmo non glielo do finche non stappo catene xke' catene controlla se il bersaglio è valido una sola volta e cioè al momento dell'attivazione?

2) gioco di mano questa fichissima carta Polimorfo di Volrath ed il mio oppo nel suo turno rompe Azione Malvagia da 3.

la domanda che mi sorge è: se il mio poliorfo di volrath è una copia di Akroma, Angelo della Distruzione il copy effect del polimorfo copia anche il costo di mana x cuoi poliorfo si salva o polimorfo di volrath viene distrutto dall attivata di azione malvagia???

in attesa di risposte ringrazio in anticipo :-)

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Catene vedalken & copy effect...
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 11:17 
Capo Pallino

ACE4KISS ha scritto:
1) ho in campo 3 isoe e [card]Catene Vedalken[/card] il mio oppo ha in campo un [card]Tarmogoyf[/card] 3/4 xke in cimitero ci sono solo terre creature e istant...
nel mio mantenimento attivo catene bersagliando tarmo glielo inchiappetto e poi nellamia main phase gioco un stregoneria... il mio oppo incazzoso voleva riprendere il controllo del tarmo xke' secondo lui avevo solo 3 isole e invece il tarmo era diventato un 4/5 .
La domanda che mi sorge è ho fatto bene a dire al mio oppo che il tarmo non glielo do finche non stappo catene xke' catene controlla se il bersaglio è valido una sola volta e cioè al momento dell'attivazione?

L'effetto delle catene ha una durata ben specifica: finchè le catene restano stappate. Se dopo aver preso il controllo della creatura, la sua forza cambia o il numero delle tue isole diminuisce, le catene continuano a tenere il controllo della creatura.

ACE4KISS ha scritto:
2) gioco di mano questa fichissima carta [card]Tarmogoyf[/card] ed il mio oppo nel suo turno rompe [card]Azione Malvagia[/card] da 3.

[b]la domanda che mi sorge è: se il mio [card]polimorfo di volrath[/card] è una copia di [card]Akroma, Angelo della Distruzione[/card] il copy effect del polimorfo copia anche il costo di mana x cuoi poliorfo si salva o polimorfo di volrath viene distrutto dall attivata di azione malvagia???

Il polimorfo "copia" anche il costo di mana.
Quindi quando viene risolta l'abilità della pernice, non ne viene toccato (visto che sta "copiando" un'akroma).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 11:30 

grazie infinite :-) piu' fast di un istant :-D

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]