Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Sciamana Viridiana
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=8582
Pagina 1 di 1

Autore:  Baolo [ ven 17 ott 2008, 13:55 ]
Oggetto del messaggio:  Sciamana Viridiana

Domanda forse un po' banale ma che mi ha messo un dubbio.
La carta in questione è [card]Sciamana Viridiana[/card].
Il caso era contro un'affiniti,l'abilita' della Sciamana Viridiana è chiaramente innescata,il dubbio sorge con l'utilizzo dell'abilita' del [card]saccheggiatore elettrofuso[/card].
Io gioco Sciamana Viridiana,l'oppo in risposta non fa' nulla.
La Sciamana Viridiana entra in gioco ed io targhetto l'artefatto, a quel punto lui puo' sacrificarlo in risposta?
Inizialmente pensavo di si,ma poi mi è venuto in mente l' [card]ago spinale [/card]che una volta in gioco nomina la carta ed a quel punto non si puo' attivare in risposta.
La differenza sta' forse nel fatto che ago dice "mentre entra in gioco"?
Grazie Ciauz 8-)

Autore:  =sinkhole [ ven 17 ott 2008, 14:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
La differenza sta' forse
nel fatto che ago dice "mentre entra in gioco?


estto

sciamana: quando....
ago: mentre...

l'agilità della sciamana si innesca non appena entrata in gioco, targetta e in caso risolve...quind va in pila e gli si può giocare in risposta ad esempio uno stifle o l'artefatto bersagliato può esser mangiato dal saccheggiatore

l'ago non triggera quando entra in gioco non bersaglia. quindi non puoi far nulla dopo che entrato in gioco, a limite lo si può fare quando ancora è in pila.
esattamente come il mago intrigante

Autore:  Baolo [ ven 17 ott 2008, 16:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Thanks,che dubbio da noob :'| :-p
Ciauz 8-)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/