| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| valle del loto https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=8878 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | antrax89 [ gio 6 nov 2008, 18:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | valle del loto |
[card]valle del loto[/card] se la scarto e ho in gioco [card]crogiolo di mondi[/card] quando la gioco dal mio cimitero sono obbligato a fare il sacrificio ? |
|
| Autore: | Kalle [ gio 6 nov 2008, 18:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Devi sacrificare. Quella della valle è un abilità (statica) che modifica come la valle entra in gioco. Che ci entri dalla tua mano o dal cimitero (grazie al crogiolo) è assolutamente indifferente. |
|
| Autore: | grim confidant [ gio 6 nov 2008, 18:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sì sei obbligato a farlo,il fatto che giochi la tua terra dal cimitero non cambia il testo della carta;per entrare in gioco devi sacrificare 2 lande stappate. Ciao. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|