Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

valle del loto
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=8878
Pagina 1 di 1

Autore:  antrax89 [ gio 6 nov 2008, 18:45 ]
Oggetto del messaggio:  valle del loto

[card]valle del loto[/card]

se la scarto e ho in gioco [card]crogiolo di mondi[/card]
quando la gioco dal mio cimitero sono obbligato a fare il sacrificio ?

Autore:  Kalle [ gio 6 nov 2008, 18:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Devi sacrificare.
Quella della valle è un abilità (statica) che modifica come la valle entra in gioco. Che ci entri dalla tua mano o dal cimitero (grazie al crogiolo) è assolutamente indifferente.

Autore:  grim confidant [ gio 6 nov 2008, 18:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Sì sei obbligato a farlo,il fatto che giochi la tua terra dal cimitero non cambia il testo della carta;per entrare in gioco devi sacrificare 2 lande stappate.
Ciao.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/