Oggi è ven 17 apr 2026, 18:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 13   [ 182 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2008, 20:07 

Magus ha scritto:
anch'io ho avuto notevoli problemi di poste in particolar modo una spedizione fatta da Dan Bock su ebay il cui pagamento è stato fatto a inizio giugno mi è arrivata alla fine di ottobre

non pensare sia colpa dei venditori eh...perchè a me da quello li mi è arrivata la roba sempre entro i 10 giorni....
mi raccomando raga,attenti che se poi i venditori usa ricevono troppi reclami per colpe non loro smettono di vendere in italia.....

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2008, 20:18 

Guarda da Dan Bock era già la terza se non quarta spedizione ed è sempre arrivato tutto in tempi umani (2/3 settimane) infatti poi ho continuato a comprare roba regolarmente da lui mettendo a preventivo che i tempi di attesa sono infiniti.
Anzi la prima volta che non è arrivata la roba entro 1 mese ho mandato una mail giusto per farmi dire quando aveva fatto la spedizione e nient'altro anche perchè penso che un venditore che è pwr sell etc.. etc.. con centinaia di feedback non rovina la sua reputazione per 15€ di rare fuffe e comunacce e che comunque siamo in Italia e non in qualche paese dove i servizi pubblici funzionano
Cmq non so se vi ricordate ma poco tempo fa una ricerca condotta nella comunità europea aveva definito le poste italiane come quelle più reddittizie di tutta l'unione ci credo fanno di tutto: dai servizi bancari alla vendita di libri il tutto condito dai servizi telefonici peccato che non sanno più fare il loro lavoro mandare un pacco dal punto A al punto B

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mer 13 feb 2008, 23:46 

lol
stasera a striscia hanno fatto vedere un bel servizio su milano-roserio!

_un servizio precedente divulgava il fatto eclatante che c'erano in giacenza 200quintali (nn ricordo di preciso, cmq una cifra assurda) di posta!!
il direttore prometteva a quelli di striscia che x fine febbraio tutta questa posta ferma doveva essere distribuita.

_nel servizio di stasera invece hanno fatto vedere che in questi giorni escono dalla sede di milano-roserio tantissimi camion spazzatura (circa 10 al giorno) contenti sacchi con posta nn evasa all'interno, che poi finiscono in un centro di demolizione della carta.
il problema è che hanno controllato nel registro dove vengono annotate le info sui camion che escono dall'edificio, in altri periodi ne escono giusto 2-3 al giorno di camion e stranamente ora che è in scadenza la promessa fatta a striscia ne escono 10 al giorno!

ahahah
chissà quanta gente smadonerrà x nn aver ricevuto nulla!

w le poste italiane!
saluti
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 0:30 

bevi ha scritto:
_nel servizio di stasera invece hanno fatto vedere che in questi giorni escono dalla sede di milano-roserio tantissimi camion spazzatura (circa 10 al giorno) contenti sacchi con posta nn evasa all'interno, che poi finiscono in un centro di demolizione della carta.
ahahah

O_O cioè vuoi dire che non potendo consegnare la posta la distruggono?
Ma è legale?

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 0:36 

Cita:

Spero proprio sia uno scherzo...cioè stiamo scherzando vero?!?!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 0:38 

Cita:

dai almeno non ho fatto la raccolta differenziata inutilmente :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 0:55 

Se mi dicono dov'è vado a farci un salto prima che vada tutto perso per recuperare magari qualche bella cartina, sempre se i dipendenti delle poste non hanno già fatto un sopralluogo.

Chissà poi come decidono quale posta bruciare e quale no...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 1:10 
Legendary Creature

Bullwyf ha scritto:
Cita:

Spero proprio sia uno scherzo...cioè stiamo scherzando vero?!?!

No per nulla.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 3:39 

Biareus ha scritto:
bevi ha scritto:
ahahah

O_O cioè vuoi dire che non potendo consegnare la posta la distruggono?
Ma è legale?

Non me ne intendo ma ad occhio direi d no :)
E non credo scherzino sinceramente XD

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 3:50 

ragazzi quella posta che va in "demolizione", teoricamente sono solo buste disperse, destinatario sbagliato oppure che ne so tasse doganali nn pagate insomma robba così.....xò si, quello che ha voluto fare notare striscia è che ad un tratto la posta da rottamare era quadruplicata proprio in concumitanza della scadenza della promessa del direttore fatta a striscia.

ecco io nn dico nulla che è meglio, xò si ragionateci su!!!
il pensiero è lo stesso di tutti penso!!!

saluti
bevi

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 19:32 

SERVIZIO DI STRISCIA SU MILANO-ROSERIO

SERVIZIO DI STRISCIA SU ROMA
in alto a dx scrivete nel motore di ricerca video "poste" e vi troverà un paio di video tra gli ultimi c'è quello su roma con il nome "c'è striscia x te"

SERVIZIO DI STRISCIA SU LONATE POZZOLO (VA)
in alto a dx scrivete nel motore di ricerca video "poste" e vi troverà un paio di video tra gli ultimi c'è quello su lonate(VA) con il nome "c'è striscia x te"

scrivendo POSTA oppure DOGANA nel motore di ricerca video, spulciando trovere altri video interessanti XD
io ho segnalato i + interessanti :)
tipo come arrivare in aereo dalla tunisia portandosi qualsiasi cosa dietro passando la dogana senza problemi!!
oppure vedere dove i postini nascondono la posta non recapitata!!!

a voi i commenti...
eclantante!!

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 12:59 

:-u 8-* :-u 8-* :-u 8-* :-u 8-* !!!!!!!!!!!!

Aggiorno il topic visto che oggi il postino mi ha recapitato un pacchetto proveniente dagli USA datato SOLO 27/11/2007...eh shi!!!

Spettacolo!!! :-D Sempre più sbalordito dalle poste italiane!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 13:15 
Legendary Creature

Bullwyf ha scritto:
Aggiorno il topic visto che oggi il postino mi ha recapitato un pacchetto proveniente dagli USA datato SOLO 27/11/2007...eh shi!!!

Io ho ricevuto una busta del 26 novembre il 13 marzo... beh dai, meglio tardi che mai :-)
Invece ieri (17 marzo) ho ricevuto una busta spedita il 10 marzo. Con un weekend in mezzo!!!
Da un estremo all'altro.....

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 13:20 

Cita:
Invece ieri (17 marzo) ho ricevuto una busta spedita il 10 marzo. Con un weekend in mezzo!!!
Da un estremo all'altro.....

Davvero...incredibile...anche a me è successo una cosa simile:due buste spedite il 3 e 4 marzo e arrivate entrambe il 10...provenienti dagli USA sempre...mah!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mar 2008, 21:15 

13 jotun grunt comprati dall'america il 22 novembre

arrivati OGGI 29 Marzo

4 MESI

EVVAIIIIIIII
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 13   [ 182 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo