Report della tappa: alle 21.02 per scrupolo anche se ero stanco morto do un'occhiata, vedo che sono in 5 e che jegger ha messo l'inizio alle 21.30, vabbeh decido che magari 1-2 turni me li gioco.
Finisce che siamo in 9 al via e che prima dei top4 jegger mi cede il torneo in gestione..
finirò secondo

e supero Lucio's Will in classifica tié
Report della tappa qui
Purtroppo il torneo è stato falsato dal fatto che jegger e chicco abbiano reportato male il match al turno 2, aveva vinto jegger non chicco

(lolloso che jegger che organizzava se ne sia accorto alla fine del turno 3

) putroppo anche gli admin possono solo correggere i risultati negli storici dei giocatori ridando i pti "DCI FINTI" (come ormai la gente li chiama) ai giocatori ma non possono cambiare i risultati a torneo in corso.
Anche perchè dopo un turno già trascorso la cosa sarebbe umanamente impossibile (non disperatevi, l'ho già visto succedere in real life

)
venendo a noi:
TOP 4
B2bAlive VS Nihil 1-0
Flash VS Uhprofessor 0-2
B2bAlive VS Uhprofessor 1-2
Game 3 della finale sono davvero cotto dal sonno, quando capisco cosa fa di bello la combo [card]karakas[/card] + [card]Mangara of Corondor[/card] è troppo tardi
Ci sta perdere contro unbel mazzo che mi è piaciuto molto per le mille tech, soprattutto ci sta dopo che in game 2 contro Nihil pesco 14 counter consecutivi e concede perchè comunque al massimo arriverebbe alla patta (avendo vinto io la prima passavo comunque)
Attimo di panico contro nihil medesimo che mi gioca [card]Zur the Enchanter [/card] andando a parare su uno dei mille rulings che non conosco
PS: ora son così bollito che avevo postato nel topic sbagliato