Oggi è gio 2 apr 2026, 5:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 11:49 
Master of Ideas

scusate ma da ke tappa è ke nn vince una capra???

abbiamo monopolizzato la tot????

io drop causa sito epic...vabbè ke in tot mi spengo sempre infinito causa tv+cena+altre cose su internet+infinite discussioni su msn

xò il dominio capre è assoluto...

Bravo aj!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 12:36 

Perchè Alu terzo che io ero primo in svizzera ?

Bah ... qui mi sa che la capra ci cova ... mumble mumble ...

Anyway bravo AJ !

Anche Pink si difende bene, primo in svizzera e perdo solo da quel mazzo fuffa che ha montato AJ ... vabbè ... ma non mollo !

There can be only one !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 14:29 

Pink ha scritto:
Perchè Alu terzo che io ero primo in svizzera ?

Alucard ha scritto di aver fatto terzo ma se guardi i punti l'ho considerato 4° e te 3°.

Ricordo che al terzo (che in mancanza di diversa segnalazione da parte degli interessati è quello dei due perdenti delle semi che in swiss si sia piazzato meglio) vanno 2 pti al 4° 1.

La classifica generale cmq è corretta ed è quella che ho pubblicato.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 14:36 

Nickname Cockatrice: Brankia
ops scusatemi avevo fatto male i conti

pardon ^_^

Edito subito

cmq brava la capra

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 15:13 

alucard ha scritto:
ops scusatemi avevo fatto male i conti

pardon ^_^

Edito subito

cmq brava la capra

Figurati :P

Piuttosto penso che sia meglio d'ora in poi specificare negli annunci questo criterio come norma, io per primo le 2 volte che sono arrivato in top4 ne ho per balls di giocare la finalina figuriamoci se non è neppure sanzionata a k32 per la classifica del sito :P

Piuttosto... le vogliamo dare un significato a questa classifica generale oltre alla gloria ? Un bel banner per i primi 3 posti da sfoggiare sul forum fatto da uno dei nostri valenti disegnatori andrebbe bene come premio ?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 15:34 

approvo in pieno ... ma che ne dici teniamo conto di tutti i risultati o solo dei migliori piazzamenti ?

There can be only one !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 18:25 

Sigh io già partecipo quando non avrei dovuto e prendo banane giganti...

Contro legolas perdo la prima causa suo astutissimo mind trick (?).
Apro mano con chiusura di primo, lui ha 4 carte perchè è partito landa mox bob.

Faccio terra rito... e lui non countera. Sapendo che lui sa che gioco 7 duress-effects penso "se aveva fow la usava sul rito". Quindi mi faccio tutti i miei giochini e ovviamente mi tira fow sulla yagmoth... ma xxx schifoso can come direbbe germano. Perdo la seconda per mulligan a 5 senza mai entrare in partita.

Non contento di ciò svacco il secondo game contro B2balive tenendomi in mano un fortissimo mistico con aven in campo anzichè seize per togliergli lo stifle, che ovviamente mi arriva sui denti.

Ho imparato la lezione: giocare in workstation quando alle 23 devi fare una telefonata importante e mentre sei su msn con 3 persone e la musica a palla NON E' produttivo...

Alla prossima...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 18:31 
Legendary Creature

Born to be Alive ha scritto:
Alucard 26

sono commosso..veramente...

ma che bella capretta che ho scovato!!

e quando non fa bene lui c'è aj o edi a rimediare...

..mentre io e diego facciamo la maglia a casa...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 18:36 

elinor ha scritto:
Born to be Alive ha scritto:
Alucard 26

sono commosso..veramente...

ma che bella capretta che ho scovato!!

e quando non fa bene lui c'è aj o edi a rimediare...

..mentre io e diego facciamo la maglia a casa...

Vedo che ti sei rasegnato a veder dida come prossimo membro del miusugu team :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 19:04 

Nickname Cockatrice: Brankia
buh capre>>> all(se poi gli all sn massimo 18 persone è anche più facile, lol)

cmq per me il bannerino è davvero carino.

cmq devo dire che spesso sti tornei nn premiano i più bravi ma i più resistenti.
penso ad arcane ieri che droppa essendo in top4.

giustamente nn tutti sn disposti a sacrificare la mattina dopo di totale apatia per vincere torneino, diciamo che però è un pò triste che vinca gente(cm me ieri) che nn se lo merita.

si dovrebbe trovare una soluzione, anche se temo che spaccare il torneo in 2 parti nn sia facile.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 20:30 

Grazie dei complimenti raga ^^

Sono veramente contento del risultato ottenuto ieri sera, anche se i tornei real sono altra cosa. La TOT (cosa veramente fantastica) permette di testare i mazzi contro molti archetipi.

Il grado di "bravura" che ho raggiunto è solo merito delle CAPRE. Si è solo grazie a loro che ora posso ottenere soddisfazioni in ambito eternal.

Le capre oltre a essere un team di magic (il + sgravato) è un gruppo di amici che parlano tra di loro per consigliarti sulla side, sulle giocate e soprattutto il molto testing che facciamo ci permette di ottenere i risultati che molti di noi stanno ottenendo (vedi edi, alucard, diego e piano piano io).

Il mazzo ieri sera si è veramente comportato bene.

Ci si vede al prox torneo ^^

@pink : Non mi sembra che MAsk sia un mazzo fuffa o forfun -_-

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 21:08 
Legendary Creature

spongebob ha scritto:
Vedo che ti sei rasegnato a veder dida come prossimo membro del miusugu team :)

dopo lo split al prerelease diduccio non ha da lamentarsi eheh
il suo problema è che si vede poco, però è troppo giovane per mettersi già a fare la maglia in casa ghgh

lui appare, saccheggia premi e poi sparisce per un anno:P almeno mago ha la scusante d'essere un pro e di volare in giro per tornei seri.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 22:23 

Complimenti a tutti come sempre mi Ci sono strippato...cmq arcane se ne è andato per non perdere il primo posto XD(paura di lucio eh??)...scherzo cucciolo!

Un solo appunto a Malhavoc(a parte angelo!!!...me la sono legata al dito XD) per la swiss che ha qualche problemino...per fare un esempio al secondo turno deve prendere il bye uno dei 3 che ha perso 2-0 e non Born che aveva perso 2-1, inoltre io dopo ho giocato contro legolas che aveva vinto il primo game e io avevo perso.

Baci :*

ps: Void è gay!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 23:45 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
MVtM ha scritto:
Complimenti a tutti come sempre mi Ci sono strippato...cmq arcane se ne è andato per non perdere il primo posto XD(paura di lucio eh??)...scherzo cucciolo!

Un solo appunto a Malhavoc(a parte angelo!!!...me la sono legata al dito XD) per la swiss che ha qualche problemino...per fare un esempio al secondo turno deve prendere il bye uno dei 3 che ha perso 2-0 e non Born che aveva perso 2-1, inoltre io dopo ho giocato contro legolas che aveva vinto il primo game e io avevo perso.

Non è esatto. Da regolamento il DCI reporter quando fa i pairing raggruppa i giocatori per punteggio ma NON per rating. Infatti all'interno di ogni gruppo di punteggio l'ordinamento è del tutto casuale. Difatti usando il DCI reporter diverse volte e riprovando ti accorgerai che spesso fa pairing differenti, bye compresi.

Il fatto poi che tu abbia giocato contro uno che ha vinto è cmq possibile se nel tuo gruppo da "0 punti" eri rimasto non pairato e sei stato pairato verso l'alto (oppure lo stesso per legolas che è stato pairato verso il basso causa impossibilità di altri pairing).

Cmq se temi angelo di platino gioca sudden shock :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2007, 0:33 

Malhavoc ha scritto:
MVtM ha scritto:

Non è esatto. Da regolamento il DCI reporter quando fa i pairing raggruppa i giocatori per punteggio ma NON per rating. Infatti all'interno di ogni gruppo di punteggio l'ordinamento è del tutto casuale. Difatti usando il DCI reporter diverse volte e riprovando ti accorgerai che spesso fa pairing differenti, bye compresi.

Il fatto poi che tu abbia giocato contro uno che ha vinto è cmq possibile se nel tuo gruppo da "0 punti" eri rimasto non pairato e sei stato pairato verso l'alto (oppure lo stesso per legolas che è stato pairato verso il basso causa impossibilità di altri pairing).

Cmq se temi angelo di platino gioca sudden shock :P

Confido nella tua sapienza anche se mi suona strana(non dico non vera)...per l'angelo scherzo...paura...tsk...è che mi sembra yughi-oh quando lo vedo, poi vabbe tinker per angelo...brrrrrrrr!

de gustibus
aribaci :*

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo