Oggi è gio 2 apr 2026, 0:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 17:05 
Elle & Kira

Giuda ballerino ha scritto:
Del resto usavo il mazzo di un grande pro di legacy italiano: IVANO IN FERIE :mrgreen: !!!!!!!!!!

In realta siccome volevo fregiarmi dell'invenzione di un nuovo mazzo, 1 minuto prima del torneo ho tolto la fetch #7 per una montagna basica!!! :)
Ma non mi dilungherò in questa sede a illustrarvi come questa modifica ottimizzi e renda invincibile il mazzo, blablabla................... :puppy:

giuda non sottovalutare l'importanza delle tue scelte personali: visto anche il tuo risultato possiamo affermare che hai creato un nuovo mazzo dal potere nemmeno lontanamente paragonabile alla creazione original...ma che dico? all' ABORTO di ivano. con il suo mazzo non saresti andato da nessuna parte, ma grazie ai tuoi sapidi inserimenti ed al redivivo DECK THINNING (all rights reversed, come dicono i chemichal brothers) generato dall'inserimento della 7a fetch...hai spaccato veramente! tutta un'altra storia! grandissimo!

un mazzo veramente fatto per il puro gusto di harrassare l'oppo direi, e ci riesce a meraviglia

:D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 17:28 

Lucio's will ha scritto:
ah, dato interessante: su 3 di 4 in top4 (io, giuda e zorionis) hanno giocato o giocano CAPS LOCK o simili :-u :-u :-u
e direi che questa è il dato più rilevante 7-) 7-) 7-)

Quoto assolutamente! Questo significa molto in termini di stile di gioco e sgravatezza! :mrgreen: Anche se io non gioco proprio proprio il tuo caps lock, Lucio... con 4 simian, 2 rod e 2 catene di main :) mi costringi ad andare in OT... :P

P.S.: Lucio, ti prego, non scrivere il nick in quel modo, sennò lo leggono "zorionis" (orripilante), invece è "zeta orionis" (orripilante uguale, direte voi?) ^_^

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 17:36 
Legendary Creature

Lucio's will ha scritto:
Del resto usavo il mazzo di un grande pro di legacy italiano: IVANO IN FERIE :mrgreen: !!!!!!!!!!

In realta siccome volevo fregiarmi dell'invenzione di un nuovo mazzo, 1 minuto prima del torneo ho tolto la fetch #7 per una montagna basica!!! :)
Ma non mi dilungherò in questa sede a illustrarvi come questa modifica ottimizzi e renda invincibile il mazzo, blablabla................... :puppy:

giuda non sottovalutare l'importanza delle tue scelte personali: visto anche il tuo risultato possiamo affermare che hai creato un nuovo mazzo dal potere nemmeno lontanamente paragonabile alla creazione original...ma che dico? all' ABORTO di ivano. con il suo mazzo non saresti andato da nessuna parte, ma grazie ai tuoi sapidi inserimenti ed al redivivo DECK THINNING (all rights reversed, come dicono i chemichal brothers) generato dall'inserimento della 7a fetch...hai spaccato veramente! tutta un'altra storia! grandissimo!

un mazzo veramente fatto per il puro gusto di harrassare l'oppo direi, e ci riesce a meraviglia

:D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
COS'HAI FATTO?!?!?!?!
HAI TOLTO UNA FETCHHHHH?!?!?!!?!?!?

PAZZOOOOOO!!! SIA MALEDETTA TE E LA TUA STIRPEEEEEEEE!

nel senso.... non si gioca un 3sh tricolor a 6 fetch, ma a 7. Come hai potuto mettere una schifezza denominato mono-montagna?!?!
hai distrutto un anno e mezzo di miei studi sull'archetipo cambiando una carta!!!!!!

ma soprattutto: come hai fatto a perdere da belcher?!?!?!
hai persino hate specifico di main oltre a miLLe counter!!

come disse darth vader al suo ufficiale prima di strozzarlo:
"ha tolto una fetch?"
"eh si comandante vader, pensavo fosse una buona idea mettere una monomontagna, sa, per extirpate, per partire con montagna passo...."
"mi ha deluso per l'ultima volta"
"ghghghghhh ma no ma io...ghghghgh"

@lucio: sei una nerchia :P
non so perche, ma te lo meriti! :P

edit: sigh hai violentato la mia lista..... sigh

edit2: ma ho visto che anche mick la volta prima usò la mia lista!
va beh lui può... con tutti i mazzi che ho rubato a mick&lucio ^_^

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mer 14 nov 2007, 17:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 17:49 

bel torneo...
mi dispiace aver dovuto droppare,
ma dovevo svegliarmi presto oggi...
spero di poter giocare ancora...
il mio flash senza flas si stava comportando bene...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 17:50 

@ ivano (aka Lord Casco)

Intanto la mono montagna base mi ha fatto vincere con lucio......
Poi se di primo ti fanno dures e ti tolgono fow, di secondo ti fanno 14 brutti cosi verdi......perdi pure tu!!!!!!!!

Invece la seconda lui è chiodato e tu perchi solo terre, fai fetch e peschi solo terre.........almeno credo perchè stavo dormendo sulla tastiera!!!!! ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 17:55 
Legendary Creature

@ ivano (aka Lord Casco)

Intanto la mono montagna base mi ha fatto vincere con lucio......
Poi se di primo ti fanno dures e ti tolgono fow, di secondo ti fanno 14 brutti cosi verdi......perdi pure tu!!!!!!!!

no, perche io topdeck piroclasma o se sono in giornata poco tonica topdecko cantrip che vede ovviamente piroclasma... isi
Invece la seconda lui è chiodato e tu perchi solo terre, fai fetch e peschi solo terre.........almeno credo perchè stavo dormendo sulla tastiera!!!!! ^_^

questo perche hai tolto la settima fetch e il mazzo si è ribellato! Quando metti un uovo in equilibrio non devi toccarlo.. XD

Cita:
(aka Lord Casco)

ma perche di recente tutti mi cercano un soprannome? XD
ognuno ormai mi chiama a modo suo :sad:

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2