alucard ha scritto:
bel torneo anche per me.
portavo elfi di born
Grazie della fiducia
Cita:
beccato mirror combo e 2 volte sliver.
Mio dio il mirror di elfi... è qualcosa di atroce

Le uniche volte che son stato così pazzo da accettare di giocare un mirror mi è venuto mal di testa
Cita:
sentinella è lenta lenta e nn mi piace.
sempre sidato fuori.
sarebbe interessante hurricane in più copie per permetterci di chiudere di combo cn priest ma alla fine va bene così.
svaccate a parte il mazzo ne sa solo contro combo siamo proprio a pecora
Sentinella è lenta ma il mazzo è stato proposto fra i primi, in peasant era LA chiave di vittoria del mazzo assieme a wellwisher, purtroppo la funzione chiave del wellwisher è insostituibile (prendo tempo per sciamare e menare) ma non rientrava nei paramentri di spesa, ho optato per tenere comunque sentinella perchè a prescindere dalle liste che ancora non potevo conoscere mi aspettavo molti sarebbero stati mazzi aggro
Ovviamente il mazzo soffre combo che siano più veloci di lui, il mazzo di +|3eowulf+ a me piace molto perchè seppur fragile (ma in questo "meta" è relativo vista la scarsa densità di contrasti che può oggettivamente trovarsi di fronte) è veloce, e contro mazzi più veloci di lui elfi perde, non c'è storia.
Grazie di aver confermato con il risultato quello che su questo mazzetto for fun già sapevo, mi fa piacere ti abbia portato a premi