Oggi è ven 27 mar 2026, 2:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 11   [ 161 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 13:30 

@Edi1986:
Cita:
xò nn mi piace il fatto ke o si è 16 o 32...
se si è dispari qlc prenderà un bye...tanto la soluzione con la monetina nn la vedo + corretta e giusta...

Allora proponi qualcosa tu. Fare svizzera mi sembra una cosa difficile da fare... Non si può finire alle 2 un torneo online.
Per il fatto della monetina come vorresti fare? Punti vita? Cosi magari chi non ha winning condition in mano vince contro uno che magari ha in campo 1000 goblin e al turno dopo lo sfonda, lanciando un fulnime e mandandolo da 18punti vita pari, a 15 - 18...Meglio la monetina per me.
Oppure facciamo a chi vince la prima?
@ Mr.Nice:
Scusa, non avevo capito... :mrgreen:

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 14:01 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Cita:
però potresti continuare a stare su magic-league, scusa, organizzi pure T2!!! E poi è una soddisfazione scusa! Vuol dire che l'inglese lo sai! Mica come Sponge!!

Beh, grazie a dio non ho bisogno di stare su magicleague per dimostrare di saper l'inglese.. :P e poi io il t2 lo aborro, mi sembra di giocare a yugioh :'(

La svizzera alla fin fine prende più tempo per il fatto del top 4/8 finale, altrimenti come numero di round è uguale. E d'altra parte la svizzera è più divertente per tutti perchè cmq giochi fino alla fine. Se si facesse svizzera con finale secca primo secondo? Ah, per la svizzera bisogna usare il dci reporter, sei capace? Alla peggio potrei fare io per sta volta, oppure deleghiamo oracolo ghghg

Immagine

Ultima modifica di Malhavoc il dom 1 lug 2007, 14:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 14:10 

Ragazzi....è con immenso piacere ke posso dirvi ke anche io ci sono....quindi preiscrivetemi.....un solo problema...come si va in chat??? Mi potreste linkare dv trovo tutto il ncessario??? grascie e sciao a tutti

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 14:14 

Malhavoc ha scritto:
La svizzera alla fin fine prende più tempo per il fatto del top 4/8 finale, altrimenti come numero di round è uguale. E d'altra parte la svizzera è più divertente per tutti perchè cmq giochi fino alla fine. Se si facesse svizzera con finale secca primo secondo?

Sì, Sì, plz

Alla fine sec me viene piùbello con la svizzera e se ci si organizza bene può essere realizzabile.

BYe...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 14:18 
Lich Overlord

Deus_ex ha scritto:
Ragazzi....è con immenso piacere ke posso dirvi ke anche io ci sono....quindi preiscrivetemi.....un solo problema...come si va in chat??? Mi potreste linkare dv trovo tutto il ncessario??? grascie e sciao a tutti

Vedi in alto nel forum al centro la scritta "Chat"? Lì. Se avessi problemi a colelgarti o se vuoi usare un software migliore di Java leggiti questo topic:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=187

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 14:44 

Preiscrivete anche me :)

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 17:01 
Master of Ideas

Svizzera+finale potrebbe creare problemi con il rating e cose fastidiose...Alla fine nn si può mai pattare e magari si arriva 3-4 x rating-...

Si potrebbe fare come su magic-ligue...quando si rimane dispari qlc ha il bye. Esempio siamo 23

Al primo turno uno prende il bye. al secondo turno arrivano 11+1. Al secondo turno nessuno becca il bye. Al terzo arrivano in 6, nessuno prende il bye. In semifinale uno prende il bye ed il gioco è fatto x la finale.

X il tiro della monetina sò ke è l'unico modo e sono d'accordo. Dicevo solo ke è un metodo brutto ma necessario come lo è il metodo dei bye ke ho suggerito. Alla fine vincere x un tiro di moneta o vincere x un bye lo vedo uguale, ma in tal modo diamo l'opportunità a tutti di giocare e nn o solo 16 o solo 32 o solo 64.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 17:06 
Lich Overlord

I bye non sono certo un problema effettivamente, più che altro se si è intanti anche un'eliminazione diretta porta le cose per le lughe, è questo il problema principale..

Cmq dobbiamo anche considerare che nonostante i preiscritti siano tanti bisogna effettivamente vedere se ci saranno tutti martedi, inoltre magari qualcuno ad una certa ora droppa anche se sta vincendo.. qualche speranza di non finire in ogni caso a notte inoltrata c'è.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 17:12 
Master of Ideas

bhe, se siamo 32 i turni saranno massimo 5 con l'eliminazione diretta, mentre invece con la svizzera sono minimo 5 turni ma con 17 persone senza contare i top...

E cmq con l'eliminazione diretta a far tardi saranno solo poki ke cmq andranno fino in fondo e ke cmq hanno motivo x restare alzati...gli altri possono andare a nanna tranquillamente :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 23:51 

si edi ha ragione, l'eliminazione diretta è meglio alla fien si che se sfigo il primo turno sono fuori con l'eliminazione diretta, però alla fine sono in casa, non ho fatto chilometri e chilometri per giocare smongolo in chat e provo mazzi che non porterei a chilometri di distanza, quindi alla fine credo che l'eliminazione diretta sia la cosa migliore

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 0:58 

Isi assente causa concerto imprevisto.. Perdonatemi e levatemi dai partecipanti. :)
Spero di partecipare al prossimo. :-u

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 12:47 
Elle & Kira

bene, manca un giorno, direi di postare le decisioni definitive riguardo a:

- turni
- durata dei turni
- liste mazzi

fateci sapere
XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 12:59 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
ma proprio domani dovevate farlo?io il girono dopo ho un esame :sad:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 13:12 

intanto domani facciamo come si è deciso in questi giorni.
Per il prossimo martedi vediamo se fare svizzera + top4 tipo...
Le iscrizioni si chiudono stasera alle ore 21...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:09 

Bene! Tempo scaduto!
Io purtroppo domani sera non posso giocare, ma sarò cmq pronto in chat! Per contattarmi avete pure l'indirizzo msn (nel caso non guardassi il pc) cosi mi fate un trillo e vi rispondo subito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per le liste, mandatele pure a me. L'ora di consegna è entro le ore20,45 di domani!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 11   [ 161 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo