Oggi è ven 27 mar 2026, 9:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2007, 15:29 

Visto le numerose richieste e visto che edi non si fa vivo, provo a riassumere io la finale visto ke il log è decisamente troppo lungo ;) Cmq due abruzzesi in finale LOL

parto io con mare e sol ring. Edi inizia con pearl, sol ring tolaria, merchant per ancestral e lo fa. Io forzo, lui pure, pesca 3 e passa. Al mio turno gioco terra-confidant, lui al suo me lo bouncera con repeal e passa.
riscendo il confidant e faccio demoniaco per ancestral (credo) e passo. Lui fa time walk ma non vede nulla di interessante. Io attacco col confidant, passo e inizio a fare un po di "catenaccio". Nel suo eot risolvo ancestral e inizio a prendere il sopravvento delle pescate. Attacco di nuovo di confidant e passo. Lui fa merchant x gift e passa. Nel suo eot il gift lo faccio io e rivelo loto, giacoma, Hurkyl's e walk. In mano avevo recoup, tendrils, vampirico e svariati counter.Al mio turno faccio recoup su giacoma, lui in risposta fa extirpate su giacoma, ma io ho tendrils in mano e lui è gia a 10 e chiudo di storm lo stesso. Alla fine della partita mi rivela la sua mano piena zeppa di terre! Che sfiga...

sido tinker, titano, reb, pyro ed echoing truth se non ricordo male.

G2 edi mulliga e parte con mare-sol ring. io rispondo con mare-duress, lui in mano ha 2 extirpate, drain e crypt. Io ci penso un po e alla fine faccio la scelta sbagliata, ovvero gli scarto drain (che non avrebbe potuto fare per mancanza del dobbio blu).Al suo truno gioca extirpate su duress. Io gioco il mitico confidant e passo. al suo turno lui risolve un demoniaco e passa. Io attacco col confidant faccio merchant per mistico perchè volevo cercare tinker però lui ha ancora un extirpate in mano, quindi mi poteva rimescolarmi il mazzo e mandarmi a puttane il mistico, così passo rimanendo aperto con due mana blu x un eventuale drain. Lui al suo turno non fa nulla. Io attacco col confidant e faccio merchant. Lui in risposta fa ancestral, io risucchio, lui forza e così pesca 3 e mi fa entrare la mia merchant. Io rivelo ancestral e passo. A questo punto della partita mi interessava solo che lui rimanesse con tutto il mana nero tappato nel suo turno così io potevo fare mistico x tinker senza il problema del suo extirpate. Nella sua eot faccio ancestral e lui risucchia, rimanendo solo con sol ring e mox jet stappati. Al mio turno arriva il topdeck finale: rivelo loto con il mio confidant addestrato e subito dopo pesco giacoma. Faccio Hurkyl's su edi così da fargli riprendere in mano la mox nera ed evitare un fastidioso extirpate e chiudo di storm con la giacoma e tendrils. Ancora una volta lui ha fatto pescate brutte, mentre io ho sculato alla grande ;)

Beh vabe ci vuole pure un po di culo no? Cmq sia belle partite e bel torneo, spero che al prossimo saremo anche un po di più. Ciao a tutti!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2007, 0:24 

complimentoni ai due finalisti...due abruzzesi che tengono alto il nome della regione nonostante sembra nn ci sia grosso movimento dalle nostre parti...ma a quanto pare anche noi ne sappiamo....vedrò di unirmi a voi nel prossimo torneo e magari accontentarmi del gradino più basso del podio..

pepto cmq tu sei veramente troppo culoso....proprio come nella realtà :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2007, 10:27 

Eccomi qua! Tornato a rompervi le Ballex! :mrgreen:
Volevo sapere da Born to be Alive & Albume come intendono fare.
Cioè, la giocate per giocarvi i punti, volete guardare a fine swiss o spilttare ( cioè prendere 1.5 a testa ;) )?
Fatemi sapere!

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2007, 11:10 

The Real Hulkster ha scritto:
Eccomi qua! Tornato a rompervi le Ballex! :mrgreen:
Volevo sapere da Born to be Alive & Albume come intendono fare.
Cioè, la giocate per giocarvi i punti, volete guardare a fine swiss o spilttare ( cioè prendere 1.5 a testa ;) )?
Fatemi sapere!

Io e Albume siamo così spesso in chat che potremmo giocarcela in qualunque momento e farvi sapere il risultato ;)

Però penso che andrebbe stabilito un criterio univoco per il futuro:

Ad esempio nella lega real life in cui gioco (la TDB) i piazzamenti 3°-4° etc. vengono stabiliti in base dei risultati di chi ti ha battuto in top8

Nel mio unico top8 real life ad esempio sono finito 4° perchè in semi ho perso da Strippo_O che poi perse con Multimick la finale del torneo.

Giusto un'idea, tutti i criteri comunque sono validi, basta seglierne uno e quello seguire :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2007, 13:00 

Finalina 3°-4° giocata oggi:

e vince:

ALBUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^_^ ^_^ ^_^

2-1

partite tiratissime, tempo impiegato 1:45 minuti comprensivi di pausa pranzo prima di game 3 XD XD XD XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2007, 13:33 

Cita:
tempo impiegato 1:45 minuti comprensivi di pausa pranzo prima di game 3

Allora non sarebbe nemmeno regolare come cosa... :sweat: nel senso che magari se siete a casa in meno di 1ora mangiate agilmente :mrgreen:
Vabbè... lasciamo stare per questa volta :) le prossime volte, finali 3-4 posto insieme alla finale. Cosi non ci son problemi!

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2007, 15:02 

In torneo sarebbe finita patta 0-0 game 1 E' durato 43 minuti XD XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7