DevilOfTheStorm ha scritto:
Mi scuso coi presenti se ho dovuto droppare. La linea internet mi e` saltata improvvisamente e non sono tuttora riuscito a ripristinarla, sto scrivendo dal pc dell'universita`.
Ho dovuto telefonare a Valentino Zannella per farmi dare il numero di Lucio per dirgli di avvisare di farmi droppare... senza un senso.
Credo che se la tipa del 187 di Alice avesse registrato la mia telefonata diventerei piu` famoso di Germano Mosconi... peccato perche` volevo anche testare il mio seizelong con una nuova configurazione di side. Sara` per la prossima volta, sempre ammesso che questi cani ladri falliti porci bastardi riescano a ripristinarmi la connessione.
EDIT: noto che ho pure perso i punti... bene qualcosa in piu` di cui ringraziare il mio provider di servizi internet (mannaggia a mio padre quando ha rifiutato l'offerta Fastweb).
Sei stato molto gentile ad avvisare (in mancanza di avviso ti avrei droppato ugualmente non vedentoi arrivare, ma mi sarebbe rimasta la remora di pensare: "E se ora arriva ?"), purtroppo come potrai ben capire è impossibile (tecnicamente proprio) droppare qualcuno quando i pairing del round sono già stati fatti e la gente sta già giocando, quindi purtroppo il round corrente siamo stati costretti a segnartelo perso e dropparti dal successivo.
Per non fare doppio post scrivo qui il report della tappa:
9 giocatori al via, ehi cosa è successo ????
vabbeh
4 turni di swiss + top2
Classifica / piairngs / liste qui come al solito
Dico solamente che in finale arrivano Legolas (10 punti) e Lucioswill (9 punti)
Malhavoc a (9) terzo per rating, Pepto (7) 4°
Finale Lucioswill batte legolas 2-0
Nuova classifica Generale della TOT
Alucard 26
Lucio's will 20
Pepto 18
Arcane Trickster 11
Legolas 8
Void 7
Aj 7
Edi1986 6
biareus 4
Pink 2
Garathiel 2
Albume 2
MasterVincent 2
Gus 2
B2bAlive 2
Squirtle 2
Malhavoc 2
Darklight 1
Riki 1
mofo 1
PS: è stata la serata del tinker per platino... mmm arrivo a vederne il vantaggio contro ichorid e flash che comunque lo devono togliere dai piedi.... contro chiunque altro cosa da che non dia colosso ?
PPS: Malhavoc, nemmeno la febbre è una scusa valida per portare "
Mindless Manaless" ad un torneo online