LOL in effetti vi perdete perle meravigliose a non venire ai nostri tornei
Cita:
A cosa siamo arrivati...
<B2bAlive> decreto che state 1-1 e vi giocate la terza
Prima che pensiate male

:
Lucio arriva dopo 5 minuti a giocare e chiede se posso dare un'estensione del tempo, la do ma ora è il suo oppo che a metà di game 1 perde la connessione e si ripresenta dopo 20 minuti
Lucioswill e l'oppo mi chiedono di estendere il tempo di 20 minuti, li mando a cagare entrambi e gli dico quanto quotato
Vabbeh report della tappa, liste e cazzabubbole varie come al solito sul sito qui
Top4:
Lucioswill VS YawgmothGrill 2-0
B2bAlive VS bergamo83 2-0
Finale
B2bAlive VS Lucioswill 1-2
Per la vostra gioia NON portavo nè monoW kithkin (XD

) nè il mio monorosso del futuro anteriore, bensì lista copiata pari pari (nel senso proprio di copia/incolla

)
dal primo post di Ivanhoe de Faerie qui
perchè dal suo primo post ? perchè mancavano 5 minuti all'inizio e non avevo tempo di leggere tutta la discussione successiva, sorry
La side mi convince poco, mi sembra molto ridondante in alcuni MU e scarna per altri, per il resto è piacevole scoprire che senza gioielleria esiste un formato dove UWB aggrocontrol gira comunque nonostante la manabase e la lentezza
Poi boh, visto che non gioco abitualmente legacy altro non mi azzardo a dire, anzi se alla prossima tappa avete un mazzo legacy (decente) ma da testare e volete qualcuno che ve lo giochi perchè non potete partecipare direttamente voi speditemi la lista lol