Report di una tappa che definire ASSURDA è dir poco
vabbeh le solite cose: classifica, liste etc. la trovate sul sito come al solito
Top4:
bergamo83 VS Seretur 1-2
B2bAlive VS jegger 2-1
Finale
B2bAlive VS Seretur 1-0
Ora raccontiamo però COME è maturato sto risultato:
Vabbeh primo turno contro mr.Nice vinco, fatico ma fin lì era una serata normale.
Contro Seretur al secondo turno succhio li peggio cazzi e dati i due mazzi è normale
Poi comincia la fiera dell'assurdo:
Vinco una partita tiratissima contro Aj che sfiga nel pescare troppe terre e vabbeh, nonostante Aj minacci di smettere di giocare a magic (esagerato dai capitano a tutti i momenti no e poi pensa che qui non ci giocavamo nulla

) fin qui siamo nella pseudo normalità. Vinco un match sculando in game3.
Ultimo turno becco Manik con 43 lands, la prima la mia mws crasha, ci chiariamo e a tuttora non trovo spiegazione logica al crash... quindi MI AUTO DO GAME LOSS per il crash e passiamo a g2
G2 price of progress a tradimento porta a casa il game con quei 16 danni isi
Game3 pesco TUTTE le terre del mazzo in sequenza, ma sapete proprio TUTTE ? alla fine quando vedo i price son troppo basso di vite e piuttosto che tirarli per pattare il game quando manca ormai tempo zero al time la gioco e succhio perchè non vedo 1 fulmine a pagarlo oro e vabbeh.
Manik mi dice: "Ma se vinco entrarei ?"
io faccio due conti e gli dico: "Si entri come 4°"
e lui: "Ok te la concedo"
Gli chiedo perchè e lui mi dice che ha troppo sonno per giocare ancora (è la mezzanotte) e vabbeh, lo ringrazio e top4.
Contro Jegger vinco game 1 e non mi ricordo nemmeno come, ma game 2 dura esattamente MEZZORA con almeno 3-4 counter war mica da ridere finchè scade il time... solo che a Seretur e a Bergamo ho dato 5 minuti in più per disconnessione e poi dopo mezzora voglio sapere come finisce il game, quindi gli dico "finiamo questa", mi sento di poter finalmente chiudere quando ormai ho 10 carte nel grimorio ma lui vede l'ira di dio e le sue mishra mi fanno ciao ciao con la manina mentre succhio.
1-1 a time scaduto... e si va di tiro di dado !
tiriamo il dado per decidere il vincitore, lui 16 io 17 !
E' l'una passata e Seretur ha sonno, sono quasi tentato di concedere così sapendo che con il mazzo che gioca le partite tendono ad essere molto brevi gli propongo di giocarcela secca, ed ero convinto di perdere subito.
Mulligo fino a 5 e non vedo una Fow, un brainstorm, un ponder, un counter/manipolatore qualsiasi
tengo con doppia vulcanica, doppio fulmine e fire/ice
lui tira di secodno un plonge into darkness da 8 e scende a 12, io pesco nel frattempo muffa e muffa (tropicale mangusta) lui eot mi tira una seconda plonge... e scende a 6 vite.... ho doppia vulcanica open....

doppio fulmine e gg LOOOOOOOOOOL
semplicemente assurdo......