Oggi è ven 27 mar 2026, 1:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Lunedì 28/1] LOT tappa 9: Legacy
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 19:36 

Stasera vi aspettiamo numerosi per la 9° tappa della nostra lega legacy ^_^ ^_^ ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 19:42 

isi presente ^^

devo solo decidere quale dei 4 mazzi portare ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 20:47 

Aj ha scritto:
isi presente ^^

devo solo decidere quale dei 4 mazzi portare ^^

Te ne passo uno io, pero non scappare subito se ti aro io al primo turno!

Lo sai che ti voglio bene taaaaaaaaaaaaaanto!
:********+

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 21:10 

voglio anzi DEVO trovarti al 1° di swiss per ristabilire le cose :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 2:29 

Report di una tappa che definire ASSURDA è dir poco :-u :-u :-u

vabbeh le solite cose: classifica, liste etc. la trovate sul sito come al solito

Top4:

bergamo83 VS Seretur 1-2
B2bAlive VS jegger 2-1

Finale

B2bAlive VS Seretur 1-0

Ora raccontiamo però COME è maturato sto risultato:

Vabbeh primo turno contro mr.Nice vinco, fatico ma fin lì era una serata normale.

Contro Seretur al secondo turno succhio li peggio cazzi e dati i due mazzi è normale

Poi comincia la fiera dell'assurdo:

Vinco una partita tiratissima contro Aj che sfiga nel pescare troppe terre e vabbeh, nonostante Aj minacci di smettere di giocare a magic (esagerato dai capitano a tutti i momenti no e poi pensa che qui non ci giocavamo nulla :P ) fin qui siamo nella pseudo normalità. Vinco un match sculando in game3.

Ultimo turno becco Manik con 43 lands, la prima la mia mws crasha, ci chiariamo e a tuttora non trovo spiegazione logica al crash... quindi MI AUTO DO GAME LOSS per il crash e passiamo a g2 XD XD XD
G2 price of progress a tradimento porta a casa il game con quei 16 danni isi :P
Game3 pesco TUTTE le terre del mazzo in sequenza, ma sapete proprio TUTTE ? alla fine quando vedo i price son troppo basso di vite e piuttosto che tirarli per pattare il game quando manca ormai tempo zero al time la gioco e succhio perchè non vedo 1 fulmine a pagarlo oro e vabbeh.
Manik mi dice: "Ma se vinco entrarei ?"
io faccio due conti e gli dico: "Si entri come 4°"
e lui: "Ok te la concedo"
:-u
Gli chiedo perchè e lui mi dice che ha troppo sonno per giocare ancora (è la mezzanotte) e vabbeh, lo ringrazio e top4.

Contro Jegger vinco game 1 e non mi ricordo nemmeno come, ma game 2 dura esattamente MEZZORA con almeno 3-4 counter war mica da ridere finchè scade il time... solo che a Seretur e a Bergamo ho dato 5 minuti in più per disconnessione e poi dopo mezzora voglio sapere come finisce il game, quindi gli dico "finiamo questa", mi sento di poter finalmente chiudere quando ormai ho 10 carte nel grimorio ma lui vede l'ira di dio e le sue mishra mi fanno ciao ciao con la manina mentre succhio.
1-1 a time scaduto... e si va di tiro di dado ! XD XD :-u XD XD
tiriamo il dado per decidere il vincitore, lui 16 io 17 ! XD XD XD

E' l'una passata e Seretur ha sonno, sono quasi tentato di concedere così sapendo che con il mazzo che gioca le partite tendono ad essere molto brevi gli propongo di giocarcela secca, ed ero convinto di perdere subito.

Mulligo fino a 5 e non vedo una Fow, un brainstorm, un ponder, un counter/manipolatore qualsiasi XD
tengo con doppia vulcanica, doppio fulmine e fire/ice

lui tira di secodno un plonge into darkness da 8 e scende a 12, io pesco nel frattempo muffa e muffa (tropicale mangusta) lui eot mi tira una seconda plonge... e scende a 6 vite.... ho doppia vulcanica open.... :-u :-u 7-) 7-) doppio fulmine e gg LOOOOOOOOOOL :-u XD XD

semplicemente assurdo......

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 10:02 

Si puo dire che è stata la serata di chi skula di più :P , dopo essermi beccato in faccia due ruote da paura di Seretur :-u , una fatta a 5 punti vita con un tarmo e un nantuko che attaccavano il giro dopo , una fatta ad 1 punto vita sotto Leyline quindi non poteva usare neanche il cimitero .... pescate che nemmeno il miglior pdL in giornata di grazia assoluta potrebbe mai immaginarsi ... :-u

Seretur scusa per le cattiverie di ieri sera, ma mi rodeva troppo , dai pensa te dalla mia parte , beccarti due ruote del genere e la prima volta che vedevo calice tu mi parti terra dures 7-)

Va be prima a poi toccherà anche a me essere insultato per il culo LOL

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 11:24 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Che due palle....

:sad:

:)

:crazy:

ma dimmi te se devo star fuori dalla finale x il tiro di dado.

16 io.
:o
17 Born.

Vabbè cmq colpa mia che porto sempre mazzi di legno: landstill & muc.
In 40 minuti spesso è difficile fare la terza...Peccato perchè il mazzo ne sa, in 2 tornei ho perso solo in finale vs Lucio, ma quante patte zio tran!

Belle partite cmq Born (non a livello di quella epica con Lucio la sett scorsa), ma cmq proprio belle:
io: counterbalance
tu: counterspell
io: counterspell
tu: FoW pitchando leviatano
io: FoW pitchando polar kraken
tu: FoW pitchando jokulmorder
io: oooook ho capito che balance ti sta in culo..
---
io: turno dopo: moat ghghgh

p.s.: cmq diminishing returns è fatto apposta x bypassare l'uso del graveyard.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 12:00 

Non smetterò mai di giocare (almeno per ora). Born per me è very hard da battere. Ogni fottuta tappa che gioco contro di lui perdo al 3° game :crazy:

Ieri sera mi sono incazzato col mazzo perchè mi ha regalato (si fotta) 5 pescate di terra in game 1. In g2 ha girato normalmente e in g3 pensavo di essere messo bene, ma 2 sue topdekkate hanno rinvigorito il match e infine ho sukkato ^^

Contro sere la prima svacco in game 1 poichè non faccio trinket per piazzare calice a zero e lui il turno dopo gioca 2 petalo + led e isi game.

La seconda se invece di piazzare jitte giocavo il critter con evoke che fa pescare vedevo 2 fow (obv anche qui la sfiga mi ha assistito).

Cmq gente tonica come sempre ^^

idra ti amo :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 12:01 

jegger ha scritto:
Belle partite cmq Born (non a livello di quella epica con Lucio la sett scorsa), ma cmq proprio belle:
io: counterbalance
tu: counterspell
io: counterspell
tu: FoW pitchando leviatano
io: FoW pitchando polar kraken
tu: FoW pitchando jokulmorder

Descrizione perfetta ghgh XD XD XD

E non è stata l'unica counter war della partita XD

Ricordo distintamente anche un: tu bomba, io reb, tu fow io ice su mishra, tu animi l'altra e la pompi in risposta, io pesco, altro ice su mishra animata, pesco, ok entra la bomba :sad: :P

Davvero il game + bello del torneo :P

Cita:
io: oooook ho capito che balance ti sta in culo..

Beh sai con trottola in gioco...... è un attimo inculante visto che metà mazzo è cc1 ghgh :P :P

Cita:
---

In realtà il turno dopo topdecko krosan grip, solo che ho aspettato X mila turni perchè cosa lo rompevo a fare ? io zero critter in campo tu avevi doppia mishra quindi mi faceva comodo fossato :P
Ovviamente quando riesco a mettere in campo le creature e spacco fossato mi arriva nei denti ira di dio ma è un altro discorso, è la sgravatezza di trottola :P :P :P

PS: ho comunque preferito fare il tiro di dado perchè mi sembrava + onesto, tieni presente Jegger che se fossimo stati su magic-league in un torneo a soldi avrei cmq vinto io a) per il time b) perchè nei tornei online quando si è ad eliminazione diretta e si pareggia senza nemmeno iniziare game3 vince chi ha vinto game1, quindi dai, il dado ci stava (si vabbeh, lol, vuoi mettere poi ? Era il modo più asdevole di vincere ghghgh) XD XD :P

Aj ha scritto:
Ieri sera mi sono incazzato col mazzo perchè mi ha regalato (si fotta) 5 pescate di terra in game 1. In g2 ha girato normalmente e in g3 pensavo di essere messo bene, ma 2 sue topdekkate hanno rinvigorito il match e infine ho sukkato ^^

Io alla rovescia ho avuto un game1 normale, in game2 non ho visto MAI la terza terra se non quando ormai ero totalmente inchiappettato :sad:

In game3 non è il topdeck, è la forza di Sfinge che quando peschi ti da solo carte bbbbbelle XD XD XD

No a parte gli scherzi, ho visto il ciccione per chiuderti in faccia in due turni e lì ho sculato, ma la reb/fulmine (ora non ricordo) per il tuo ciccio l'avevo già in mano da prima.

D'altro canto il mazzo ha solo 12 manipolatori, quindi se pesco 3 carte (2 di sfinge + topdeck) e vedo 1 manipolatore poi è logico che su 6 carte che vedo in late game con tutto il mana del mondo ci starebbe anche vedere soluzione + obeso vincente, anche perchè nel late game vist la manabase o pesco quello o pesco gli ultimi counter del mazzo o vedo ALTRI manipolatori :P

PS: nella mia totale ignoranza del formato imho però Faery Stompy (spero il nome del mazzo sia corretto se no scusate :sad: ) dovrebbe assolutamente giocarla la sfinge, è veramente sgrava.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 12:30 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Cita:
Cita:

In realtà il turno dopo topdecko krosan grip, solo che ho aspettato X mila turni perchè cosa lo rompevo a fare ? io zero critter in campo tu avevi doppia mishra quindi mi faceva comodo fossato :P

e qua sta il bello...io con moat giù l'unica mia win condition era l'1x di hoofprints of the stag (avevo pure tolto i conclavi dal main).

Li mi pare sia partita un'altra counter war quando hai calato esplosivi a 2 x segarmelo: qui la counter war la vinco io ed hoofprints rimane in gioco.

Bene turno successivo mio, io casto sete della conoscenza nel mio turno (eresia! sete giocata nella mia main phase) x poter calare un elementale 4/4 perchè avevo paura tu topdeckkassi o krosan grip o cantrip x krosan grip, ma te obv 6 espherto ed il krosan già lo avevi in mano, quindi mi seghi l'hoofprints prima che io possa calare l'elementale.

A sto punto io mi domando: come cazzo vinco? Sotto moat non ho + win condition (ho pensato seriamente di deckarti di standstill).

Quindi mi sono messo alla ricerca fra cappa e fetch e peschini vari di seal of cleansing con cui segare il mio fossato. Quando l'ho trovato l'ho giocato come se fosse la spell meno influente del gioco. Poi però mi son detto vuoi che sia così espherto da sapere che non + win condition? naaah lasciamo che topdeckki l'ultimo krosan grip così da farmelo su fossato. se me lo facevi su seal non avevo modi di vincere. LOL

cmq sta versione di landstill è troppo farlocca, piena di 1x come piace agli americani, ma divertente da giocare.

Cita:
PS: nella mia totale ignoranza del formato imho però Faery Stompy (spero il nome del mazzo sia corretto se no scusate :sad: ) dovrebbe assolutamente giocarla la sfinge, è veramente sgrava.

2 blu può essere un problema non da poco x quel mazzo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 12:42 

jegger ha scritto:
Quindi mi sono messo alla ricerca fra cappa e fetch e peschini vari di seal of cleansing con cui segare il mio fossato. Quando l'ho trovato l'ho giocato come se fosse la spell meno influente del gioco. Poi però mi son detto vuoi che sia così espherto da sapere che non + win condition? naaah lasciamo che topdeckki l'ultimo krosan grip così da farmelo su fossato. se me lo facevi su seal non avevo modi di vincere. LOL

LOOOOOOOOOOOOOOL e io da bravo niubbo quale sono che ci cado pureeeeeeee XD XD XD XD XD XD

Sei troppo un genio del male :D :D :D

Ma sai qual è il problema ? che io gioco tre sfingi, ed erano LA MIA unica win condition sotto fossato a parte uccidere te di decking (e infatti speravo calassi altri standstill) XD
Una l'avevo picciata, una me l'hai segata con la prima ira di dio, su una decina di carte rimaste nel mazzo pescarla in primis velocemente e calarla avendo abbastanza carte in mano da mantenerla non era isi :P

Così goyf (7/8 :-u :-u :-u ) + doppia mangusta mi ha ingolosito e mi sono beccato giustamente la seconda ira nei denti :sad: :sad: :sad:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 14:40 

Aj ha scritto:
Non smetterò mai di giocare (almeno per ora). Born per me è very hard da battere. Ogni fottuta tappa che gioco contro di lui perdo al 3° game :crazy:

Contro sere la prima svacco in game 1 poichè non faccio trinket per piazzare calice a zero e lui il turno dopo gioca 2 petalo + led e isi game.

La seconda se invece di piazzare jitte giocavo il critter con evoke che fa pescare vedevo 2 fow (obv anche qui la sfiga mi ha assistito).

Cmq gente tonica come sempre ^^

idra ti amo :P

è logico che succhi se non porti i LEGNI che ti passo io!

cmq vedo che tu hai sukato (XD) e gli altri si son divertiti anche senza di me. Bravi XD :* :mrgreen:

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 20:18 

Mtvm lo sai che prima o poi ci incontreremo dal vivo e solo allora ti penetrerò duramente :D

Il mazzo che mi hai sendato già lo conoscevo e non mi ha mai regalato partenze sbroccate.

Vuoi mettere fare : cromo + city + sea drake con fow attiva??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 20:36 

Aj ha scritto:
Mtvm lo sai che prima o poi ci incontreremo dal vivo e solo allora ti penetrerò duramente :D

Il mazzo che mi hai sendato già lo conoscevo e non mi ha mai regalato partenze sbroccate.

Vuoi mettere fare : cromo + city + sea drake con fow attiva??

Non vedo l'ora di essere duramente penetrato :-u :mrgreen:

Non sapevo che già esistesse, inizio ad avere idee di altri :crazy: brutto segno :)

Cmq partenze sbroccate quanto vuoi ma continui a sukkiare da paiura XD
Vuoi vede che ste caprette stanno fuori forma????
Scherzo zio, lo sai che tvumdbmttttttttttttttt, cmq devi giocare i miei legni! XD

:***

Horsy ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]