Veramente io stasera penso di esserci cmq....
Semplicemente poichè fra 2 mesi mi laureo e quindi ormai in chat entro giusto per gestire questi tornei (e poi comunque io gioco solo eternal e sarebbe bello avere organizzatori che ogni tanto aprano tornei di altri formati) il topic di Malhavoc in cerca di organizzatori ha un carattere generale
Non ho messo i topic per il torneo
perchè dato che questi ormai non hanno visibilità immediata sul forum fra i 5 topic attivi e gli utenti sono avvisati via mail dei tornei in calendario (e il calendario è bello chiaro in homepage del sito di gioco online per i nuovi utenti che volessero partecipare) quindi non mi sembrava il caso di "annunciarlo" ulteriormente
E' bello vedere che ci avete pensato voi, quindi la cosa vi sta a cuore dopotutto
PS: Mr Nice è un po' che te lo voglio chiedere: tu partecipi spesso, ma come mai non entri mai in chat ? Voglio dire è comodo anche solo per vedere quando hanno finito tutti e vengono dai i nuovi pairings visto che a volte questo avviene ben prima del time, senza parlare dei casini che possono succedere con la connessione
PPS:
Lucio's will ha scritto:
up: ho reso jegger mod, quindi o organizza lui o io. venite numerosi^^
immagino
l'evilgasm quando hai scoperto che gli admin possono giocherellare con i profili utente