...e si..serata fiacca...ma cmq anceh questa sera, come anche alla tappa 7 abbioamo un nuovo partecipante...quindi piano piano la gente si sta interessando anche a questa modalità di gioco: il gioco online...
poi per i numeri penso che non ci sia da preoccuparsi...
ultimamente ci sono stai grandi eventi che hanno portato via dei fine settimana interi, quindi magari i players vogliono recuperare un pò di tempo da spendere con amici/ragazze/ecc
tra un po secondo me ci sarà di nuovo un incremento, e come ho detto il fatto importante è la comparsa di alcune nuove leve...
per il resto serata dicvertente come al solito, finalmente ho imparato a gestire un torneo, e quasi quasi non ho organizzato un bel girone all'italiana con ben 7 TURNI, roba che finivamo di giocare questsa mattina
Poi malh ha corretto e ci siamo buttati sulla svizzera...(non la Hunziker)
Lucio come al solito più spanato e più furbo che mai...la prima partita metto subito druido eremita a terra, lui esperto mette magus e le mie mille terre non base mi guardano, ma io abile topdeccko elfo spirito guida con cui attivo druido, al che gli dico passiamo a g2 tanto ormai ho vinto, luii furbo vuole vedere come chiudo e si accorge del mio inganno perchè avevo alita del drago in mano e non potevo così dare rapidità al mio ghoul (è furbo questo lucio) in g2 sculato più che mai mi propone di primo solamente mox ring keg workshop trini...