NONO raga il deck si basta su un aggro control ma nn alla pox o simildec. + alla scarto/lock + ciccione...una build ke stavo pensando in un altro sito era questa:
TERRE 18
4x [card]malaterra[/card]
4x [card]pantano insanguinato[/card]
2x [card]delta inquinato[/card]
6x [card]palude[/card]
1x [card]montagna[/card]
1x [card]Volrath's Stronghold[/card]
CREATURE 15
4x [card]mogg fanatico[/card]
3x [card]dark confidant[/card]
3x [card]Demigod of Revenge[/card]
3x [card]tombstalker[/card]
2x [card]magus della luna[/card]
SPELL 27
3x [card]cappa delle profezie sensei[/card]
3x [card]Thoughtseize[/card]
3x [card]duress[/card]
4x [card]hymn to tourach[/card]
3x [card]terminate[/card]
4x [card]fulmine[/card]
3x [card]Volcanic Fallout[/card]
3x [card]peste artificiale[/card]/[card]asportare[/card]
1/2x [card]luna insanguinata[/card]
X la side voglio aspettare a finire la build...altrimenti sarebbe buttata leggermente a caso...
Allora un po di spiegazione visto ke sono stato un po assente su questo sito:
Mi hanno consigliato l'utilizo di 8/6 fetch e togliere le shock land, ho deciso di tenerne 6(evitiamo stifle effect).
La strongold è una tech ke può servire se ci sono tutti i demigod al cimitero e fare bei trick o fare gioketti con i mog fanatici; ha anke un utilizzo un po secondario contro brainfreezedec. demigod on top gg
I mogg vanno a sostituire i lavamanti x il fatto ke sono forse + veloci vs molti deck e soprattutto aggiunstano MU tipo contro dredge e simili
Confidant in 3x è una scelta ardua ma possono saperne con strongold(in caso morisse) e con la 3° copia di cappa...ovviamente i confidant sono al posto dei vecchi sussurri!
Demigod insieme a tombstalker sono le closer del deck;stavo pensando ke demigod può saperne anke in 2x con l'utilizzo di strongold e il suo active effect
Parlando di magus sono sceso a 2x anke x l'inserimento di 1/2x di blood moon di main...xk non 4 magus?? troppo creaturehate poi muore da sparo esce di spiga mentre luna rimane spesso e volentieri^^
A discapito delle sinkhole (le quali ho tolto xk 4x di spacca terre sono deboli come lock in confronto al loro utilizzo fatto in un pikuladec. con 12 possibili spaccaterre) ho inserito un lock hand di 10 scartini ke vs combo siamo leggemrente + veloci ora; dico leggermente xk ho messo 2x di scartini a cc1 in + ^^
[card]TERMINATE[/card] >>>>> [card]SMOTHER[/card]
credo di aver detto tuttonn ha senso aver paura di certi tier2 si può risolvere^^
Sui lapilli sono un po dubbioso, la scelta è caduta su di loro in caso di feary deck xò ho notato poi ke c'e [card]Molten Disaster[/card]... può essere + lenta in alcuni casi insomma fa la stessa cosa di lapilli a costo 5 xò può essere usato come closer vs control o come risposta a zoo goblin&CO. senza dover usare potenziamento a cc4 stai sicuro ke pulisci la board contro zoo
penso cmq ke molten sta sopra a earthquake in qualsiasi caso...
Eeeee si questa è un'ardua scelta!!! ke facciamo??? peste o asportare??? in qualsiasi caso quelle scartate vanno dritte in side sono troppo utili tutte quante!! La domanda è ke tenere in main...
Hatemonotype o hategraveyard??? Personalmente avrei + paura di grave
Pensavo un attimo a qualke carta vs burn ke è il peggiore MU ke abbiamo anke xk nn possiamo partire terra rito duress hymn xk nn sono riuscito a trovare spazio x i riti.
Allora risposte:
1)[card]Shadowfeed[/card]
2)[card]Spinning Darkness[/card]
3)[card]Corrupt[/card]
4)[card]umezawa's jitte[/card]
spiegazioni
1)La più bella risposta sembra bfatta x questo deck; l'alterego di un fulmine
2)Nn male diciamo ke già giocando scarti facciamo carte al cimitero x il casting cost e rallentiamo nello stesso momento il suo gioco il problema sta nella creatura su cui sparare i casi sono 2 il nostro mogg o il suo [card]Keldon Marauders[/card]
3)Come ripeto rallentiamo di scarti e poi speriamo ke entri sicura di 6 saremmo decisamente sopra se riesce ad entrare
4)La seconda miglior risposta sperando ke l'oppo ci lasci bittare con una creatura
ecco tutto questi sono gli ultimi aggiornamenti