crimsonking ha scritto:
[card]Moat[/card] non è granché sinergico con [card]Humility[/card], perché blocca pure a te; detto questo, [card]Moat[/card] blocca molte più cose...
Per quel che ne so io, [card]Moat[/card] è molto più diffusa e la si gioca pure di main, però dipende molto dalla tua build: se hai chiusure tipo [card]Exalted Angel[/card], [card]Eternal Dragon[/card] e magari pure qualche [card]Faerie Conclave[/card], direi di andare su [card]Moat[/card] a colpo sicuro.
PS: Ma contro sciame non hai anche [card]Wrath of God[/card]?
Spe spe, stiamo in topic
Contro sciame, come quasi tutti i landstill, io ho 2 rimozioni globali cc4, e 4 rimozioni targettanti 4x, 1 rimozione globale cc < 3 e 1 umilta'.
Detto questo, potrei saidare contro sciame
1 Warmth
1 Circle of Protection: Red
1 Circle of Protection: Green
1 Moat // Reverence
1 Ghostly Prison
1 Engineered Plague
Ho scritto POTREI, quindi va da se' che warmth contro sliver non serve, ma contro zoo una zampa la da, mentre contro zoo EngPlague me la do sui denti, mentre contro sliver da una zampona.
Quindi consideriamo che 2 carte tra queste 6 entrano sempre contro sciame (ovvero mazzi con piu' di 15 creature), e lo slot di Moat // Reverence e' praticamente uno fisso contro sciame.
Ora forse e' piu' chiaro, quindi rifo la domanda: voi ci mettereste Moat o Reverence?
Edito dopo aver letto cosa scrive WASTA
Quindi modifico la domanda: chi ha da vendermi una umilta'?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo