BLU RULEZ ha scritto:
Dai perchè mi prendete in giro? si fà presto a andare su deck chek a copiarsi un mazzo, almeno io sto provando qualcosa di nuovo e poi non voglio mica un tier 1 era solo per sapere se si potesse realizzarlo....
Sono totalmente d'accordo con ogni parola di questo quote. Anche perchè mi ricordo di una "certa" discussione in cui tutti davano addosso a un certo Jarno Porkka/Eldariel, dicendo: il tuo mazzo è originale, ma è inconsistente, le FoW sono messe a c***o, perdi così tante vite che è come se partissi a 10, anche se trovo i Drake il mazzo fa così schifo che dopo che li ho presi sono utili solo come sottobicchiere, e via dicendo. Il buon Jarno non si è demoralizzato, ha perseverato nelle sue scelte (tutti gli dicevano che il blu non era un colore con cui poter realizzare un aggro) e sappiamo tutti come è andata a finire. Detto questo, non voglio prendere le parti di nessuno, solo, come da regolamento, scrivere un post dal quale si possano attingere informazioni o scambi di opinioni utili alla costruzione di un mazzo.
Detto questo, siccome Hatred è stato ghigliottinato, ho pensato a [card]Blazing Shoal[/card] + [card]Progenitus[/card]. Ovviamente la lista è una bozza pensata in 5 minuti...
CREATURES (25)----
4x [card]Llanowar Elves[/card]
4x [card]Uktabi Drake[/card]
4x [card]Tarmogoyf[/card]
4x [card]Scab-Clan Mauler[/card]
4x [card]Skyshroud Elite[/card]
3x [card]Eternal Witness[/card]
2x [card]Progenitus[/card]
OTHER SPELLS (21)----
4x [card]Berserk[/card]
4x [card]Blazing Shoal[/card]
4x [card]Summoner's Pact[/card]