Ciao a tutti...che bello qualcuno ha pensato a rispolverare il vecchio madness che mi piace tanto

, posto di seguito la lista che sto testando io in questi giorni:
Lands (20):
3 [card]Tropical Island[/card]
2 [card]Bayou[/card]
1 [card]Underground Sea[/card]
3 [card]Wasteland[/card]
1 [card]Swamp[/card]
2 [card]Forest[/card]
2 [card]Island[/card]
3 [card]Polluted Delta[/card]
3 [card]Wooded Foothills[/card]
Creature (22):
4 [card]Cagnaccio Selvaggio[/card]
4 [card]Basking Rootwalla[/card]
3 [card]Wurm Arrogante[/card]
3 [card]Psicoatog[/card]
1 [card]Wonder[/card]
2 [card]Big Game Hunter[/card]
3 [card]Tarmogoyf[/card]
1 [card]Squee, goblin Nabob[/card]
1 [card]Aquamoeba[/card] *
Spell (18):
4 [card]Force Of Will[/card]
3 [card]Daze[/card]
2 [card]Circular Logic[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
2 [card]Deep Analysis[/card]
3 [card]Survival Of The Fittest[/card]
Sideboard (15):
3 [card]Extirpate[/card]
3 [card]Krosan Grip[/card]
2 [card]Cripta di Tormod[/card]
2 [card]Ago Spinale[/card]
3 [card]Blue Elemental Blast[/card]
2 [card]Trygon Predator[/card]
Dunque partiamo dal fatto che la mono [card]Aquamoeba[/card] è in realtà uno slot libero da riempire come meglio si crede, io ho lasciato lei perchè così ho l'ennesima carta x scartare, può essere sostituita (a mio parere) con il 4° Tarmo, la 3° [card]Logica Circolare[/card] oppure con il [card]Giardino dei Centauri[/card] (accellera la chiusura se si ha soglia), il [card]Cephalid Coliseum[/card] (altra carta x pescare e scartare se si ha soglia) o ancora con il mono [card]Trygon Predator[/card] di main (tutorabile con Survival), togliendoli così dalla side e sostituendoli con 2 [card]Jitte di Umezawa[/card] (contro Gobbo, Merfolk, burn ecc ecc), la scelta è comunque soggettiva e io sto ancora testando il mazzo.
Io Madness preferisco giocarlo con le survival che ha una buona sinergia con questa abilità: scarto, gioco bestie con madness e mi cerco la creatura che mi serve (spiegata così la mono [card]Wonder[/card])...in più ho messo i [card]Big Game Hunter[/card] che ci tolgono bestioni fastidiosi quali Piledriver (visto che si possono giocare ad istant), Tombstalker, Tarmo ecc ecc, infinie di diverso c'è lo [card]squee[/card] che è chiamato da Survival e che non credo abbia bisogno di commenti...per ora devo dire che gira abbastanza bene...continuerò a testare e poi vi farò sapere.
Vi ringrazio x aver aperto questo topic

, mi è tornata la voglia di giocare questo fantastico mazzo che giocavo mooooolto tempo fa in T2 e che faceva Sfaceli

, anche se nel meta odierno non credo che possa essere più di tanto competitivo...però in alcune occassioni penso possa dire la sua
Ciao!!!!!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW