|
i gaddok non sono gran che in questo mazzo... magari di side... ma non di main... non sono artefatto e fanno a cazzotti con il resto... e poi che cosa togliere?
gli aghi di main li ho provati e non sono mai una carta morta. qualcosa da chiamare c'è sempre... ma la realtà è che lo useremmo soprattutto contro pernice... e i mazzi con la vecchia deed hanno smpre un maelstrom pulse o un putrefy pronto per noi... si... gudagneremmo tempo... io ho provato a sidare gli stifle... bello... ma certe volte è un problema sciegliere che togliere, e il mazzo, avendo poco mana, risulta problematico tenere stappato 1 o 2 per una magia di quel tipo...
io proverei ad aggiungere: [card]trasforma artefatto[/card]
il mana blu l'abbiamo... ho provato una volta... funziona da dio... provate a sacrificare un [card]oppressore myr[/card] aggiungere 2 mana e sbattere giù una [card]forgia di darksteel[/card]! l'avversario è rimasto un po' a bocca aperta...
utile poi per sacrificare qualcosa di non molto potente come una ranella e mettere in campo qualcosa di più power, come il maestro di eterium... un ravager per una canonista.... una fiala ( io gioco fiale non tamburo) per un ago....

|