Devo fare veloce, quindi due cose banali.
Lormus ha scritto:
Invece con questa cartina da me proposta (che è anche istant) possiamo fargli un Hurkyl's gigante (anche meglio poichè le carte vengono messe in cima al mazzo nell'ordine che preferiamo noi)
Direi di no.
E' il proprietario degli incantesimi a metterle nell'ordine che desidera.
Con un Arghothian in gioco, quindi, non è proprio bello;
l'avversario può recuperare velocemente.
Rimane il punto che è istantaneo comunque (anche se l'unica carta verde in qualche maniera giocabile in Legacy che è stregoneria è [card]Silenzio Reverenziale[/card]).
Altro punto che non hai menzionato è l'eventualità che l'avversario abbia [card]Riempire[/card] o meno (=puoi evitare che rimetta in gioco tutto in un solo turno).
Lormus ha scritto:
Io se giocassi tale carta in side, la prenderei al massimo in 2x dato che mi sembra appunto che l'unico mazzo contro cui dica qualcosa è Enchantress
---------cut-----------
Come ultimo ammonimento, dopo l'ultima esperienza dell'altro giorno vorrei dire che le [card]Krosan Grip[/card] sono praticamente inutili contro enchantress
Sicuramente gli scambi 1x1 non aiutano molto un mazzo che deve chiudere di creature ed è sotto di sua natura a questo mazzo.
Detto questo, al di là del mio fattore tempo, non ho presente la tua lista; ci sarà il solito problema perchè devi usare 2 carte per un solo match e, al contempo, perchè 2 dovebbero bastare visto che non hai tutori (se sei molto sotto, vorrai vederle il prima possibile).