ciao a tutti, scrivo questo topic per parlare di un mazzo che odiernamente non ho ancora visto a torneo ma che secondo me potrebbe avere magari un qualche riscontro positivo.
la startegia del mazzo e il solito aggro merfolk pero con l'aggiunta di counterbalance al cambio dei standstill,che non adoro giocare(

saro scemo ma non mi piacciono)
e quindi volevo saper anche il vostro paree sulla fattibilità di tale mazzo, quanto sia o meno fattibile e le potenzialità
ora vi posto un abbozzo dell mia lista, accetto tutti i consigli possibili.
crature
[card]cursecatcher[/card]x4
[card]lord of atlantis[/card]x4
[card]merfolk sovereign[/card]x2
[card]merrow reejerey[/card]x4
[card]silvergill adept[/card]x4
[card]wake thrasher[/card]x2
il reparto creature e sempre composto dai soliti pesci ultrausati, ho messo solo 2 sovrani perche hanno un drop maggiore dei lord e magari li trovo meno utili dei reejery.
i due sferzascia li trovo molo combattivi e nel caso venga su il sovrano sono danni assicurati
gli altri non necessitano di spiegazione
magie
[card]counterbalance[/card]x3
[card]sensei's diving top[/card]x3
[card]force of will[/card]x4
[card]daze[/card]x4
[card]muddle the mixture[/card]x2
[card]into the roil[/card]x4
[card]vedalken shackles[/card]x2
i rimescolare il miscuglio li ho messi per l'abilita trasmutare che possiamo cercare le varie carte nel mazzo,
nel torbido lo trovo carino anche perche in un late game ci fa pure pescare la carta, mentre le catene non saprei veramente, dipende un po dal reparto lande, che non ho ancora pensato si puo sostituire con la jette senza problemi
lande
16x isola
2x mutavault
2x wasteland
volendo questa confidurazione per un mana base molto solido
e per utilizzare le catene,
volevo sapere se secondo voi in questo modo il mazzo lo si puo migliore o se ho fatto una porcata a questi poveri tritoni.
grazie aspetto commenti