ciao a tutti, vi posto qui una mia idea per un counter top, per ora e for fun pero vorrei cercare di renderlo piu competitivo di ora. e percio, chiedo a voi. vi posto la lista del main e una breve spiegazione
Terre:
4x misty rainforest
4x isola vulcanica
6x isola
5x foresta
Creature:
2x sower of temptation
4x lorescaled coatl
3x river boa
2x trinket mage
1x trygon predator
Magie
3x controbilanciare
2x krosan grip
3x cappa delle profezie sensei
4x brainstorm
4x ponder
4x daze
4x force of will
2x vedalken shackles
1x rancor
2x rimescolare il miscuglio
Allora:
per il reparto mana ho pensato alla classiche terre doppie poi le fetch sia per scremare un po il mazzo sia per arrivare ad avere il mana disponibile il prima possibile, qui sono ben accetti suggerimenti.
il reparto crature e basato sui serpenti, il boa perche para all'infinito se non viene rimosso da spade o path ecc ecc, mentre il coatl viene giocato con la sinergia di pondere e brainstorm, volendo pure la cappa con l'abilita di tap, che lo rende un mostro abbastanza cattivo se giocato presto, un suo aiuto puo essere rancore che e in 1xx perceh molto marginale, altre creature sono le sower of temptation per cercare di togliere mostri all'oppo e i maghi dei gingilli per riuscire ad avere le cappe rapidamente,il trygon predator, per distruggere eventuali pali artefattosi o incantesimi.
il reparto magie presenta la counterbalnce e le cappe senza motivo di spiegazione,
le branze e i pondere come sopra citato e anceh per miliorare la counterbalance,
fow per avere counter disponibile sin da subito insieme ai daze e le catene per dare supporto alle sower, riusciendo comunque a rubare e poi a difendere piu volte, infine le krosan grip di amin per rimuovere al sicuro alcuni paletti senza dover aspettare la trigone, menter i rimescolare grazie alla seconda abilita trasmutare mi permettono di cercare la maggior parte delle carte presenti per la sua utilità
il side non lo ancora pensato poiche non so bene il meta attuale essendo un novello,
ora voi vi chiederete, ben e i mitici tarmagoyf????
non ce li ho

quindi se avete altri consigli oltrre a quelle bestie.... che spero di rubare con le catene e i sower=)
ben aspetto le vostre critiche.. probabilmente molte ma tutte benissimissimamente accette