Cita:
Scusa ma metalcraft lo raggiungi col binocolo o sbaglio? Hai 4 den e 4 memniti, il resto sono cose overcosted che arrivano tardi.
Cita:
Un qasali o una wasta e la meccanica del tuo mazzo è a puttane - oppure un botto a sorpresa quando hai parato con Etched coso lì, così fanno un bel 2x1.
ma fare metalcraft non è lo scopo del mazzo,senò avrei inserito più carte allo scopo o con quella abilità..è una cosa aggiunta che ho cercato di fare più sinergica possibile.
Cita:
I cosi costo 6 [SEI] sono lenti come la morte, se connettono vuol dire che avresti vinto comunque, e in ogni caso l'oppo si terrà le spighe per quei cosi, visto che tutto il resto è mediocre a confronto di quello che puoi trovarti innanzi.
su questo potrei darti ragione riguardo al loro costo,6 mana senza acceleratori son tanti..ma il fatto è che loro 2 (4 carte in totale) non sono la chiusura del mazzo,per chiudere sfrutto semplicemente tutti i volanti a basso costo che sin da subito cominciano a colpire l'oppo..
per la mediocrità delle scelte è relativa come cosa: un tarmo non è sicuramente il mio glint hawk..certo è che un tarmo io lo paro con il falco o con un semplice memnite..lui i danni da volare non può pararli..
l'esempio sembra stupido ma serve solo a chiarire l'idea del deck..