Pass_87 ha scritto:
Cita:
aggiungo altro xke siamo in beginner o ci siamo già capiti?
non capisco questa tua uscita mi stai dando del coglione? forse sono stupido io ma non capisco assolutamente questa tua uscita, non c'entra con la mia domanda
no affatto, non ho interesse ne' era mia intenzione alcuna offenderti. Prendile per delle scuse nel caso.
La domanda è fatta semplicemente xke spesso ritengo dei punti come ovvi, dimenticando che invece per qualcuno possono non esserlo.
Cita:
ti do ragione però il prime di kikko lo gia letto anni or sono ormai, e il mazzo " evagreen lo testato e giocato seriamente per anni, e non ho detto di togliere lo spettro al posto del vampiro. io ho sempre sostenuto che ormai nuntuko shade non sia più forte come un tempo, intanto perchè è mana intensive se vuole fare del male, e muore da una cicca ( anche il vampiro, però almeno è evasivo e di da vantaggio live, e in blocco uccide tutto[a meno di indistruttibilità, o di protezione dal nerò sia chiaro]
Il problema di fondo è quindi sostituire un finisher (nantuko è un finisher) con un altro. non un elemento di controllo (spettro).
L'ottica è gia buona (kikkofrio sapeva cmq il fatto suo). Ma un 2/3 cc3 è un finisher realmente cosi broken?
C'è da ricordare che nantuko aveva una sinergia non indifferente con rito oscuro.
Cita:
Intanto non mi hai dato risposta alla mia domanda
Ho risposto alla tua domanda nel post precedente, ESATTAMENTE le uniche righe che non hai quotato. Quindi non posso che ripeterti le stesse parole (o meglio, invitarti a rileggerlo).
Cita:
poi lo sempicemente chiesto perchè troppe volte ho letto mod ( che stimo molto, sia chiaro) che scrivevano di testare prima le carte invece di giudicarle subito,
Per inciso, ad un moderatore di un forum non è richiesta una particolare eccellenza di gioco, bensi la capacità di organizzare un forum e moderare gli utenti. Un moderatore partecipa ad una discussione strategica esattamente come un utente normale.
Dovresti perlopiù guardare in ottica di giocatore valido o meno, se non mi ritieni tale puoi tranquillamente ignorare il mio commento (il mio ruolo di moderatore non incide su questo). Non è un problema.