Kiska Ra ha scritto:
[card]Eyes of the Wisent[/card]
Cita:
@jegger: a KiskaRa, ok che siamo in Development, ma se non volete pigiare i tasti perché siete pigri a questo punto fate anche a meno di postare no?
Considerate questo un verbal warning.
Motivo le mie scelte.
L'OP ha citato [card]Multani's Presence[/card] e [card]Autumn's Veil[/card], per fare infine riferimento a [card]Choke[/card]. Il costo relativamente elevato della prima e della terza carta mi hanno fatto escludere la possibilità che il giocatore abbia scelto Belcher come proprio mazzo, anche perchè generalmente l'unico 2cc usato nella side di Belcher è [card]Hull Breach[/card], e se
ab ovo si è parlato di "meta strapieno di controlloni blu e blue based in generale" direi che farlo non sarebbe una scelta logica da parte di sebx. Mi sono quindi venuti in mente mazzi come Elves (e varianti), Berserk Stompy e The Cure, perchè se è stata presa in considerazione una carta come [card]Autumn's Veil[/card], facendo riferimento a "spell chiave", quelle che potrebbero essere considerate tali all'interno di una shell verde sono [card]Glimpse of Nature[/card], [card]Natural Order[/card] e [card]Berserk[/card], tutte carte giocate in mazzi che vincono attraverso la combat phase (salvo Glimpse Elves con [card]Grapeshot[/card]). La reply di sebx mi fa escludere The Cure, in quanto ha affermato di giocare 6/7 istantanei, ma Invigorate, Berserk e False Cure occupano ben più di quel numero di slot. Per lo stesso motivo escluderei Berserk Stompy, mazzo a curva bassa e che quindi difficilmente riuscirà a giocare carte come Choke (seppur vi siano liste che lo fanno). Da quel che ho capito il mazzo dovrebbe essere un Elves con [card]Chord of Calling[/card] e [card]Summoner's Pact[/card], quindi si potrebbero giocare carte come i già suggeriti [card]Vexing Shusher[/card] e [card]Eyes of the Wisent[/card], oppure [card]Gaea's Herald[/card]. Se giochi Grapeshot potresti considerare [card]Scald[/card] (in aggiunta o in sostituzione a Choke), se giochi Natural Order c'è [card]Summoning Trap[/card].
P.S. - ovviamente non avrò capito niente e quindi avrò sbagliato mazzo =)
@jegger: così va molto meglio :-)