Accidenti quanta carne al fuoco
Allora....che sia perfezionabile non ci sono dubbi altrimenti lo spostavamo direttamente in regular e finiva qui

....
Vediamo i discorsi fatti....
Discorso silver bullets: si mi trovi abbastanza d'accordo, sono lo slot che piu' mi lascia dubbioso e potenzialmente oggi dopo aver perso miseramente da recursion di pernicious deed ero tentato di provare 4x di phyr. revoker che in questa lista hanno il non secondario pregio di essere artifacts. E di relegare al side tutto l'hate contro combo (e qui e mai piu' parlero' dell'odiatissimo archetipo che in questo mazzo come nel WW classico necessita di sidate DAVVERO pesanti per provare a tenergli testa pregando dio che non scombi di 2.......altrimenti raga c'e' poco da fa con qualsiasi aggro ammucchi e stringi la mano) e contro cimitero
Discorso etched champion: si potrebbe provare ma il vantaggio di questo deck rispetto al WW e' proprio il CC minore....e in questo senso mi riaggancio al discorso race con una semplice carta: glint hawk, credimi che un 2/2 evasivo soprattutto nei primi turni sposta molto la race. Cmq potremmo ritagliare un 2/3 slot per i campioni.....da vedere
Discorso motore di pesca: in questo deck il paladino di acciaiopuro gia' solo nel turno in cui si cala permette di cantrippare almeno 1 equip (di solito la situazione e' 2 artifact in gioco, scende paladino, calo equip a 0 => metalcraft => paladino 2/5 o 3/6 vigilance, pesco una carta) e tanto basta a non vuotarsi la mano...non e' un vero e proprio motore di pesca ovvio ma il suo impatto sul game lo ha nel primo e secondo turno in cui si e' calato...permettendo manipolazioni notevoli con i numerosi equip in gioco...ma anche non arrivassimo ad avere il paladino siamo cmq un aggro + veloce del WW classico e di media nei primi 3/4 turni l'avversario si ritrova a 8-12 hp...
Su quali equip il discorso e' aperto..ma il CC escluse spade e jitte a mio modo di vedere non dovrebbe superare 1 mana.

"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
BLASI SALES CON LA TIERRA-MANG..QUE PASA?¿
MIRA! NO ES MANGOSTA, ES UN HOMBRE BICHO PELADO QUE SE FLIPA !"
Referenze sul forum a richiesta.