io ho chiesto se qualcuno aveva consigli costruttivi per migliorare questo mazzo non se questa accoppiata di colori lo avesse entusiasmato..
poi per quanto riguarda il 3x di jace, è la chiusura effettiva del mazzo e poi se puoi dirmi un controllo puro u based competitivo nel quale manca jace mi faresti un piacere...
poi i mazzi che giocano mago dei gingilli (robin in primis) giocano anche l' 1x di cappa senza giocare i balance.. questa che tu dici non è una regola che si deve seguire per forza ma una scelta che va a influire sulla strategia di gioco, ho scelto di non giocarla perchè è una carta che non mi piace molto e poi perchè ho prefertito usare i suoi 3-4 slot in modo diverso.
6-2 significa che su 8 game ne ho vinti 6 e lui 2.
per quanto riguarda un mu agile vuole dire che è stato un mu abbastanza semplice, senza complicazioni; in questo caso quello con maverick è stato abbastanza semplice per la grande quantità di removal che il mazzo propone (3x esplosivo tutorabile, 3x lavamancer, 4x fulmine flashbeccabile) e post side viene ancora migliorato inserendo pyroclasm e sulfur elemental togliendo morchie come pierce.
mentre un mu rognoso è l' incontrario ovvero difficile, il mu contro miracle mi è risultato complicato perchè avevo molti removal di main che risultano completamente inutili (lavamante e fulmine) mentre il 3x di esplosivi è fico contro angeli e balance, e anche perchè avendo meno counter di lui non riuscivo a imporre molto facilmente il mio gioco, post side è più o meno la stessa cosa, solo che io ho la possibilità di inserire più counter nel deck, ma purtroppo lui ne avrà sempre di più