MM17 ha scritto:
Rito rito Doomsday. Metto Brainstorm, Led Led Wish Sfera. Wish per Void, poi sonda per Branza che casto. Resto con in mano Led Led Wish, in cima ho Petalo Void Sfera e un nero in pool. Led Led, Wish per Act in risposta rompo per rosso e blu. Casto Act, gioco Petalo, Void (su Elesh) e Sfera, resta un Blu in pool, attivo isle, rompo Petalo per attivare sfera (abilità di mana, oppo non può rispondere), pesco. GG. Cosa mi sfugge?
Tutto giusto, tutto corretto
Solo per chi vuole rovinarsi il gioco
Per le persone che si chiedono si eccheccazz è successo bisogna narrare un po di storia e ricordare che
Chromatic Sphere recita:
{1},
, Sacrifice Chromatic Sphere: Add one mana of any color to your mana pool. Draw a card.E che andando nello specifico vuol dire che
This is a mana ability, which means it can be activated as part of the process of casting a spell or activating another ability. If that happens you get the mana right away, but you don't get to look at the drawn card until you have finished casting that spell or activating that ability.Che vuol dire che se io decido di pescare con la sfera cromatica non c'e nulla che si possa mettere in pila prima che io abbia pescato, che vuol dire che se ho maniaco e attivo sfera il nostro nazi opponent non potrà riversare la miriade di rimozioni che ha sul maniaco, ma se la prenderà nel sedere

MA
Come sempre i quiz arrivano a botte di due, questo era molesto, anzi -impossibile- senza sapere determinate meccaniche di gioco, ora si passa invece a cose più complesse
peddavvero.
Stiamo giocando al friday night, come sempre abbiamo un giulia passione netdecker che ha trovato un sensazionale mazzo montato da woo poco prima che lo caccassero da channel fireball per il supporto all'olocausto, E INFATTI...
All'improvviso ci ritroviamo nella guerra più totale, tre
Martyr of Sands attive più uno
Stifle che conosciamo, e il nostro oppo INCREDIBILE tira fuori sul più bello una nazi
Extract e ci leva il
Laboratory Maniac dal mazzo, ha tolto PRIPRIO LUI!
Ora boh, peschiamo di turno, abbiamo in gioco
Una
SwampUna
IslandDue
Volcanic IslandE la sempreverde [card]Sensei's Divining Top[/card]
E la nostra mano ha ben due [card]Lion's Eye Diamond[/card], un
Dark Ritual, una
Rain of Filth, una
Duress, un
Doomsday,
Act on Impulse e una
Gitaxian Probe, abbiamo deciso che, per il bene proletario noi vinceremo questo game, sapendo che il nostro oppo ha in mano uno stifle e altre cinque carte, che potrebbero essere bianche, tre martiri attive e non solo lo faremo, lo faremo in questo turno e lo faremo
castando solo una volta Tendrils of Agony e senza giocare Massacre, perché noi siamo la gente!
Chi riesce a mettere fine all'impero nazista dei moderatori della Ka$t@ e i loro mazzi del venerdì sera con le peggio carte di hate?
Come sempre sotto spoiler una pic che rimembra come siamo messi
Ah, e sotto consiglio (non proprio lol) del Team non so farla, non è neanche valido in nessun modo ritrovarsi nella situazione in cui swappi due cappe n volte, in nessun caso durante la combo uno swap di cappa potrà pescare una cappa

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"