Oggi è lun 23 mar 2026, 8:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:36 

dai...allora chiudo 3-1-3...posto la lista che ho giocato

3 bloodstained mire
2 wooded foothills
3 wasteland
3 rishadan port
3 plateau
7 mountain

4 goblin warchief
4 goblin lackey
4 goblin piledriver
4 goblin matron
4 mogg fanatic
4 goblin ringleader
3 gempalm incinerator
2 siege gang commander
1 goblin king
1 goblin sharpshooter
1 kiki-jiki, mirrorbreaker
1 goblin tinkerer

4 aether vial
3 sword to plowshares

SIDEBOARD

4 thorn of amethist
3 leave no trace
2 shattering spree
3 pyrokinesis
3 pithing needle

no meekstone perchè nel sonno mi sono dimenticato di cambiarle con gli aghi

spighe maindeck per fronteggiare i mille goyf (o jotun...ho incontrato più di questi)

per il resto mi sembra classica

side come avevo consigliato un po di post fa (grazie folken ancora...)

cmq incontro

1) mirage con landstill: perdo causa moat maindeck con già un siege nel cesso...non pesco il secondo in tempo...la seconda invece con moat e cose del cervo non pesco per 5/6 turni il mana bianco per romperli con il leave no trace (davvero forte) 0-1

2) hbk87 (mi sembra di aver capito fosse lui...non ne sono però completamente sicuro) con rock wbg: vinco dopo aver perso la prima...lui non vede molto e io vedo il side... 1-1

3) baricelli marco aka xxx con rift: non so per quale miracolo divino riesco a vincere...appena ho capito il mazzo mi sono preso malissimo...poi allora qualcuno dei piani alti mi deve aver aiutato e sono riuscito a vincere 2-1

4) malerba stefano aka xxx con pikula: la prima la vinco isy...vede poco e quando vede jotun ho la spiga...la seconda tengo una mano lenta ma con lacchè...lui parte con spiaggia e spiga con steppa...secondo turno gioco ago lui fa entrare chiamo spiaggia e wasto la steppa...dopodichè vedo 2 porti e lui non pesca il mana bianco...avevo cmq l'ago per il circolo e gli spacco una peste con il leave no trace che avevo in mano...vinco bittando di piledriver più ringleader 3-1

5) milillo andrea aka xxx con penta landstill: partita lunghissima la prima e riesco a vincerla nonostante i suoi 3 stanstill, 2 ire e 1 deed...la seconda gli dico che la gioco il più veloce possibile e infatti sarà così...pccato che qui casca l'asino...non ho ancora fatto cappellate allora ho deciso che una la dovevo fare...e leggo sul foglio dei punteggi che sono a 6...lo attacco con i miei unici 2 gobbi convinto di vincere il turno dopo (era a 8...era piledriver+ringleader) e passo...lui mi attacca e quando sto segnando il punteggio noto che ero a 4 e quindi perdo da quel tarmo 5/6...son un imbecille...la terza ho una ottima mano...soltanto che ho solo 2 fasi di attacco e quindi patto mandandolo a 8...perdo le speranze di fare top8...ma almeno punto alla top16 3-1-1

6) mr sligh con treshold con il rosso: piroclasmi di main...qui si dovrebbe aver già capito come è andata la prima...la seconda lo mando a 2 ma non riesco a fargli gli ultimi danni...e perdo anche quella...ma quel matchup è davvero brutto 3-1-2

7) gabriele marchi aka xxx con (non so che mazzo era): perdo la prima con mano oscena perchè sono stanco e non mi va di mulligare...poi lui vede jitte e quindi addio alla partita...ottima mano la seconda e vinco...la terza vede ancora jitte e perdo... 3-1-3

questo è stato il mio torneo...andato male gli ultimi turni...cmq la lista mi sembra buona per quanto sia classica

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8