mofo ha scritto:
e fu cosi' che si capi' perche' non intendevo proporre la lista: tutte le obiezioni che mi state facendo trasformano la mia versione di loam in altre che avete gia' proposto. Non ha senso. E' un mazzo radicalmente diverso piu' controlloso e meno aggro.
Allora è un...loam control?
Cita:
@Jeremy: ti giuro che ci sono almeno 3 modi per ammazzare goyf altrui senza perdere i propri.
Certo
1) Sismico: 1 carta in 3x che ha CC RRR. Richiede in media 3 terre in mano
2) Burning Wish x Deathmark. Buono, lo fai una volta. Casting cost 1BR, richiede un 3x, di cui magari ne hai già giocato 1 per prenderti Life
3) Biboli di Garruk? 3GG+2 turni+uno che ti attacca anche se hai 2 3/3 pronti?Cita:
Terrivoro e Crusher non riesco a farmeli piacere, il secondo ancora meno del primo... ma qui e' probabilmente questione di stile di gioco
eh...Terrivoro 15/15 trample non piace nemmeno a me, se sono l'avversario. E non è impossibile trovarmelo contro, ci testo settimanalmente.
Cita:
Soffro combo se non ho doppio scarto? E tu non soffri combo se non hai doppio mana di primo e calice?
Calice a zero non aiuta?
Calice a 1 di secondo non aiuta?
Non sono tutti TPS o Belcher, nel formato. Magari gli servono 1-2 turni di setup.
Tra l'altro sempre il buon calicea 1 di primo aiuta in un MU in cui sei a pecora, cioé icoride. Provare per credere.
Cita:
3 Tarmo, 3 Orsi, 3 Confidant, 3 Cabal therapy... e 3 Merde che gagano pedine... 3 Assault, 3 Dreams e 3 Wish... e ti giuro che passare indenne da un attacco dell'opponent puo' non essere cosi' difficile
Non capisco sinceramente cosa tu intenda...cmq basterà settare calice a 2 per vincere contro di te, o cappa+CB con spell a 2. Condendo il tutto con gli Spell Snare. Fidati.
Al tuo oppo restano da gestire 3 Assalti (Ago) e 3 Garruzi (Ago)
Fine.Senza neanche le force.
Cita:
La bomba sarebbe crusher? Un 60/60 senza evasioni? ripeto... gusti, io per vincere passo quasi sempre da Assault, o da early DD + Critters a costo 2.
Io reputo una bomba anche una creatura che DEVO bloccare con la mia più grossa (che muore) altrimenti perdo. Poco importa se non trampla,basta un turno in più, visto che se parti dal presupposto di fare sempre Devastating Dreams, è un 6/6-8/8-15/15 che attacca in un field dove sono spariti i pesci piccoli.
Nulla da dire su Assalto, comunque, che vuol dire GG appena tocca terra nel 70-80% dei casi.

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone