Oggi è mer 25 mar 2026, 15:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 76 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 84  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 9:37 

Il fatto è che Grudge è più versatile, intanto è instant, non costa doppio/triplo rosso e lo puoi fare volentieri a fine turno se per caso l'altro prova a "fialare" qualcosa con Stoneforge oltre che essere forte contro giocate del tipo "Gioco Placca, la equippo a Etched Champion, ti meno per infinito", con Grudge puoi spaccare Placca e sballargli i conti, con Spree no.

Anche solo il semplice fatto che sia instant cambia le cose, perchè ti permette di stare open per fare altro in caso non ti serva spaccare un artefatto!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 20:42 

Minireportino di un torneo a Sarzana.
porto Rubin Zoo, ma mentre scrivo la lista mi accorgo che non sarà una giornata facile visto che chiunque sta smazzando combo, decido per una side tale:

3 reb
2 null rod
2 fiery justice
3 canonist
2 angel grace
1 gaddock
2 ancient grudge

In sala ci sono almeno 2 Ant, 3 hive mind, 2 reanimator, svariati affinity, 1 high tide 1 belcher e altre mestizie. Piango.

Al primo turno pesco affinity, ho un gran numero di test con Energy7000 alle spalle, so di potermela giocare. Perdo la prima dopo una lunga remata, la seconda side in 4 tra rod e grudge, parto terra gerarca terra rod, concede. La terza entro alla svelta in controllo e tra grudge, punishing bolt e qasali non ne esce vivo.

Secondo turno, becco reanimator.
terra entomb jin terra animate dead -> loss
terra entomb jin terra animate dead -> loss

Terzo turno becco rock\junk\ bwg
La prima non so cosa gioca, mi slanda e di tourach mi becca boschetto, resto a 2 terre, remo un po' poi concedo.
La seconda riesco a controllare il suo board, non vede moltre critture e vinco io.
La terza va per le lunghe, dopo un buon controllo di board, non riesco a portarlo basso x via di un Maze of ith, non gioco waste e il mio reliq guarda il suo + grosso. Aspetto qualche rinforzo e nell'attesa pesco tutte le terre, ci mancava solo di pescare[card] cuore di yavimaya[/card] e [card]balduvian trading post[/card]...lui invece grazie a cappa vede altri 2 reliq, io ho un maze giù ma non basta. sconfitto.

Quarto turno becco un goblin
vinco agilmente la prima dopo un suo mulligan a 5 e una jitte mia e la seconda controllando il board con calma.

Quinto turno becco merfolk
La prima parto io e riesco a portarlo al topdeck tra spari blocchi e ricorsione di fire, poi vinco.
La seconda, mi cala di seconda kira (? si chiama così?) e soccombo di li a poco.
La terza entro in controllo presto, e riesco a giocare attorno ad una sua jitte, una volta al topdeck lo massacro.

Sesto turno, Zoo con Elfa
La prima partita non va per le lunghe....molto di +. Lui apparecchia e io cerco di controllare il board con punishing in ricorsione e altre removal, intanto metto qualche barattolo anche io, compreso Maze e altro.
Lui riesce a portarmi a 4 mentre tra spighe e boschetti lui veleggia sui 35.
Poichè la situazione di stallo dura infinito tempo sono convinto di perderla, prima o poi pescherà il secondo sparo (uno immagino lo abbia in mano) non mollo però e credo nel cuore delle carte 7-) spigo una sua creatura e inizio a bittarlo, lui in 20 pescate (piu o meno) sfiga e non vede sparo, è costretto a spigarmi un panzone mio (Kavu) e di li a poco perderà un match durato tipo 35 minuti.
La seconda va diversamente, entro presto in controllo e lo riduco velocemente a poche carte in mano e in gioco, però ha 2 Maze sul tavolo che gli consentono di arginare la mia race. Ancora una volta vado basso di vite e lui altissimo, ma la mia sylvan early mi tiene vivo, insieme ai punishing fire, dopo avermi slandato boschetto e portato basso, si riduce al topdeck sperando di beccare elfa + cascata di sparo. Arrivano i turni e non c'è motivo di rischiare, vinco 1-0 e non entro negli 8.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2011, 12:20 

recentemente ho fatto alcune partite con blu zoo,e devo dire che contrariamente a quanto possa sembrare dalla lista, è davvero solido,
piu che altro, tra jace e brainstorm, spesso si trova la carta che serve al momento giusto(giocando tutti 4x)

e cosa non da poco, i misstep spesso fanno la differenza, in mirror,

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ago 2011, 4:47 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
e.....................?

:'|

non è per fare il pesante, ma stiamo parlando di un prodotto mai presentato in questa sede, per cui sarebbe opportuno non accennarne così alla brutto dio ma spiegare punto per punto di cosa si sta parlando, sempre SE fosse uno zoo, ma siccome lo vedo molto più come un red bant nn credo che questa sia la sede adatta...

dopo un tot di test sono giunto a questa lista, nulla di realmente innovativo, ma si comporta molto bene

21 lands (11 fetch 3 basic 6 dual 1 karakas)

23 creatures

4 nacatl
3 kird ape
3 loam lion
3 lavamanti
3 qasali
4 tarmo
3 kotr

16 spell

4 bolt
3 chain
2 helix
2 fireblast
2 pop
3 pte

la side è un discorso molto relativo
il settaggio contro combo non paga, paga molto di più la velocità del mazzo che le risposte, specie ora che di combo ci sono hivemind show&tell e order...contro dredge e cimitero invece lascio sempre qualcosa, anche x via di reanimate...
ci sono un bel pò di carte a disposizone per la side, e dovrò scegliere quali, tra cui

faerie macabre
choke
blood moon
ancient grudge
krosan grip
reb
burning tree shaman
metamorph
elspeth
thrunn
jitte
gaddock
ranger of eos
angel's grace

per cui il discorso side lo lascio a quando avrò testato contro un pò di roba, giusto per capire dove realmente vale la pena di puntare su qualcosa in riparazione...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 14:36 

Salve a tutti,mi appello alla vostra esperienza per fare un paio di domande riguardo al deck... So che qui si parla di italian zoo,ma vorrei fare un discorso sulla sb abbastanza univoco per tutti i tipi di zoo,giocando io rubin zoo (e non avendo trovato il topic apposito :-D )
Dunque:

Andró ad asti,e mi aspetto un meta ripieno di hive mind e di reanimator: indi per cui dobbiamo trovare soluzioni al cimitero... Per il primo come soluzione specifica avevo pensato ad un 3x di meddling di side (li avevo già visti in qualche lista con una dual U di main,mi sembra di ricordare che fosse di james) ma li ho scartati per l'ovvio motivo che nominando s&t ci hardcasta hm a mano (se non vediamo qasali x monoliti o non gli imponiamo una race assassina) a meno di non vedere rapidamente un gaddock... Le rimozioni x grave sono >>> dopo una intuition,ma solo nel caso di extirpate,e non abbiamo il nero (e giocare surgical mettendoci così nella condizione "se vede misstep abbiamo perso" mi fa cahà) e la stessa situazione si presenta vs reanimator... Surgical si schiantano isi contro i misstep,e anche avendo karakas per i suoi besti mi preoccupa il rianimino entro il terzo turno (e poi non è che ci sta a guardare,sa benissimo che la spell da counterare è il reliquiario che cerca karakas quindi si terrà tutte le force in mano,e non abbiamo il tempo di fare reliquiario + tenersi open per reb -che va sotto misstep,lol-)
Il mio ragionamento è: se in questo meta extirpate è così forte (e lo è) e se riusciamo a supportare un colore in più per i meddling,possiamo supportare il nero come colore d'appoggio,per avere 3/4 extirpate di side? So che ci impedisce di fare drop a 1 di primo (anche se non so se i due deck sopracitati hanno la possibilità di chiudere di primo,perchè non so se giocano accelerini a cc 0) e sicuramente drop a 2 di secondo,ma vale la pena sacrificare un po' l'aggressività per essere meno vulnerabili (per rubin zoo sicuramente,perchè il mid game non fa paura,per italian non so).
Certo extirpate non ferma hm,ma è inaspettato (se l'oppo fa intu di secondo per triplo hm si ritroverà una bella sorpresa) e puó darci un vantaggio in termini di tempo per cercare di contrastare il suo piano B s&t emrakul o il suo piano C patto rosso-ti fregno con il mio titano 4/4 (Coma insegna :-p -obv scherzo).
L'altra soluzione è angel's grace,ma non ferma reanimator ed è un chiodo contro tutto il resto del field,oppure sundial ma fa schifo per lo stesso motivo e udite udite,va sotto misstep... Oppure meddling che non è male sulla nominata di s&t ma va fatto sempre di secondo e ha il problema che ho esposto prima...

Non mi metto ad elencare un eventuale side perchè il buon james ha già scritto sopra ogni eventualità possibile e poi perchè gioco rubin (e perció è leggermente diversa),ma gli ext andrebbero a sostituire gli slot vs grave in modo perfetto lasciando intatto il resto.
Cosa ne pensate? Se n'è già discusso in passato?

Ancora una domanda veloce veloce. Qual'è la bestia nera di rubin,il mazzo contro cui devo assolutamente difendermi post side? Contro junk come si sta? Quello ha pure 4 schifosi misstep di main..

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 15:51 

@Extirpate di side: li avevo giocati già all'ovino scorso, sicuramente sono una ottima carta, Considerando che il Denial non paga + di tanto puoi provarli tranquillamente, Però Blood Moon di side diventa un rischio giocarla, siccome abbiamo 4 Colori
@Rubin:i Mazzi da cui si perde sono
-Enchantress
-Combo in Generale(hive mind,ant, belcher ecc)
-Burn(ebbene sì)
e Tutto ciò che può fare fast natural
e a parte burn e un fast natural sono tutti Mu non raddrizzabili a meno di sculate
Ora io Penso che sprecare carte di side per questi Mu sia stupido, preferisco Migliorare Definitivamente i Mu che sono già buoni, così da avere Virtualmente o Auto-win o Auto-Loss
Ipoteticamente Potresti provare con
0/1 bojuka
0/3 Faerie macabre
0/3 Choke
0/3 Blood Moon
0/4 Reb
2 Grip
0/3 wind shards
0/3 Metamorph

quindi + o -
4 Reb
3 Fatine
3 Choke
2 grip
3 Shards

3 soluzioni a proggi, 7 carte sidabili vs U based(o 9 dipende da che U based trovi),3 soluzioni a cimitero incounterabili
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 16:34 

System sono d'accordissimo con te sul fatto che non si può cercare di stare bene vs tutto il field ma di incentrare la side su quei mu sove siamo 50-50 esu quelli dove se vedi side vinci (fatine nere).
Non capisco però e gradirei che me lo spieghi perchè inserisci shards vs proggy anzichè metamorph...
Il vantaggio di shards è che se stormi fai un bel due per uno magari anche contro altri mazzi creature based ma se vs proggy l'oppo attacca con 2 creature e non c'è storm è carta morta...inoltre rischiede 2 specifixi bianchi (in rubin più facili con gerarca ma in italian meno...) . Metamorph non richiede mana specifico e vai a botta sicura... Inoltre hai considerato che se tu sei in race e l'oppo tiene proggy stap in difesa in attesa di soluzioni con shards non fai una ceppa...
Ciau
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 16:48 

System ha scritto:
@Extirpate di side: li avevo giocati già all'ovino scorso, sicuramente sono una ottima carta, Considerando che il Denial non paga + di tanto puoi provarli tranquillamente, Però Blood Moon di side diventa un rischio giocarla, siccome abbiamo 4 Colori

Mmh,non giocheró mai blood moon,visto che i boschetti sono la carta più forte del mazzo :-D piuttosto i choke...

System ha scritto:
@Rubin:i Mazzi da cui si perde sono
-Enchantress
-Combo in Generale(hive mind,ant, belcher ecc)
-Burn(ebbene sì)
e Tutto ciò che può fare fast natural
e a parte burn e un fast natural sono tutti Mu non raddrizzabili a meno di sculate
Ora io Penso che sprecare carte di side per questi Mu sia stupido, preferisco Migliorare Definitivamente i Mu che sono già buoni, così da avere Virtualmente o Auto-win o Auto-Loss
Ipoteticamente Potresti provare con
0/1 bojuka
0/3 Faerie macabre
0/3 Choke
0/3 Blood Moon
0/4 Reb
2 Grip
0/3 wind shards
0/3 Metamorph

quindi + o -
4 Reb
3 Fatine
3 Choke
2 grip
3 Shards

3 soluzioni a proggi, 7 carte sidabili vs U based(o 9 dipende da che U based trovi),3 soluzioni a cimitero incounterabili
:-D

Natural order viene solo più giocato da ugr order,e avendo 12 remuval maindeck di cui 4 recuperabili all'infinito secondo me difficilmente avrà la bestia verde da saccare per order o comunque non arriverà mai a 4 mana (l'ho giocato per un po',e se gli ammazzi i primi accelerini rema come un dannato,metti che pesca una dryad arbor ed è quasi gg) e quindi mi preoccupa relativamente poco... Spero di non incontrare un probant,lì sarebbero cazzi acidi...
Le fatine sono belle ma sono useless vs hive mind. Secondo me voler stare 80-20 post side contro a dir tanto il 50%del field è una cosa troppo rischiosa a meno che tu non possa minimamente giocartela (vedi enchantress con ant,puoi giocare leyline W ma non lo fai perchè quei 4 slot vanno a sopprimere pecche vs mu traballanti) quindi è meglio raddrizzare dove si puó... Extirpate potrebbe aiutare in questo senso,magari non lo vediamo e succhiamo i cazzi,ma almeno non possiamo dire di non averci provato :-p

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 16:35 

@Kunta:Shards in italian è Pessimo x il semplice fatto che non hai bisogno di quelle soluzioni,xkè hai poco mana e ti basta una ottima race per ribaltare il Game
Metamorph è Figo Ma è 1x1 e dubito fortemente che tiri natural senza almeno un Counter, in rubin Avere molto mana è facile quindi poter stormare anche da 3 non è una ipotesì Così Remota,
poi se sei in stallo , xkè lui tienei proggi in difesa, è solo un bene, considerando che hai spari infiniti, o inizia a pestarti o ci muori di quelli
@s8shock: Blood Moon è Fortissima,xkè nei MU dove serve fa game, molto + di boschetto
Natural lo gioca anche maverik ed è il suo unico out per vincere Vs rubin, Inoltre è Vero che basta uccidere gli accellerini, ma gli basta una fetch, per sfetchare e tirare natural abbastanza semplicemente
Lo splash per il nero è Forte Se sei sicuro di non beccarti deck Stifle based,sennò Imho è troppo rischioso, Inoltre Dato che alcuni mazzi sidan Le moon non vorrei rischiare di mandare a farsi benedire la mana base
Fatine servono semplicemente per avere un Out In color e incounterabile per Reanimator e mazzi a base cimitero, poi vs hive mind extirpate è forte Se passa da Intu, ma in G2 la vedo Dura che rischi un Grasso 4x1
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 17:07 

System ha scritto:
@s8shock: Blood Moon è Fortissima,xkè nei MU dove serve fa game, molto + di boschetto
Natural lo gioca anche maverik ed è il suo unico out per vincere Vs rubin, Inoltre è Vero che basta uccidere gli accellerini, ma gli basta una fetch, per sfetchare e tirare natural abbastanza semplicemente
Lo splash per il nero è Forte Se sei sicuro di non beccarti deck Stifle based,sennò Imho è troppo rischioso, Inoltre Dato che alcuni mazzi sidan Le moon non vorrei rischiare di mandare a farsi benedire la mana base
Fatine servono semplicemente per avere un Out In color e incounterabile per Reanimator e mazzi a base cimitero, poi vs hive mind extirpate è forte Se passa da Intu, ma in G2 la vedo Dura che rischi un Grasso 4x1

@Moon: in questo meta non mi piace. È fortissima dove anche choke lo è (landeed,team america,hive mind) ma è useless contro mazzi come patriot,uw turtenwald,reanimator ub,dove choke è mille volte più bomba. L'unica cosa è che si perde una bomba da gg vs junk,ma gli svantaggi superano i vantaggi. Senza contare che se la sido in remo anche io,se non parto terra gerarca e me lo segano,e giocando solo 3 basiche non mi sento molto fresco,ecco... E poi ripeto,per perdere i boschetti gioco italian zoo.
@order: si è vero,lapsus mio,mi sono dimenticato di maverick pur sapendo benissimo che c'è :-p fast order non è comunque contrastabile. Tutto si puó fare per evitare che lo casti,ma con le mamme non abbiamo vita così semplice... Peró non ho ancora testato vs gw,e prima di dire cazzate lo faccio,poi magari le dico dopo :-D Ad occhio se vediamo fast boschetto-punishing non è male,e post side con un paio di jitte contrastare la race del buon proggy viene più semplice. I metamorph non mi fanno impazzire,perchè non sono tutorabili... Peró sono versatili,ma non ne giocherei uno solo. Almeno 3x,per vederli in tempi brevi in assenza di library...
@nero: ho già più o meno esposto tutto,ma la manabase risulterebbe indebolita in un modo irrisorio (ho tolto una savana per un bayou,e sono passato da 8 -numero minimo per reliquiario- a 9 fetch) ed è comunque sempre vulnerabile: paradossalmente peró extirpate è fortissimo contro il tempo.deck del formato (TA) quindi il gioco vale la candela.
Ovvio che ext è utile vs hm solo se passa da intu,ma se non passa da intu deve topdeckare l'hm altrimenti non ha altro modo per vincere (emrakul è rischioso,c'è karakas) e comunque c'è anche un gaddock che gira... L'unica giocata a cui proprio non possiam dire nulla è s&t-hm-patto. Peró c'è da dire che con un bayou che gira per il mazzo il patto nero (il più facile che casti) lO possiamo pagare,patto rosso/verde se non l'ha fatto di terzo idem (a mio parere LA giocata da fare vs hm è terra-gerarca,per pagare i patti più in tranquillità) e del patto blu non mi preoccupo perchè sicuro avró già castato una bestia prima di hm,che sia pure un gerarca,e di spell non ne faccio più per vincere di quella (ok è una visione un po' utopistica ma non sbagliata,hm preside almeno non credo giochi spot removal)...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 17:43 

La mia esperienza con Reanimator mi fa pensare che l'unica vera carta da giocare, se come dici ti aspetti un meta infestato da Reanimator , è leyline 4x e mullighi fino a che non lo vedi.

Contro hive mind secondo me la carta buona è Angel's Grace. Quindi dovresti dedicare grossomodo 8 slot x questi 2 deck, se te la senti....se no...nulla.

A mio avviso adesso le REB sono inutili in side.

Quindi potresti giocare

4x leyline
4x Angel's Grace
2x Choke
2X Grip
2X Editto Diabolico se giochi il nero (anche in monoterra viste le x fetch)
1x Random contro aggro. (Fiery Justice se non lo hai maindeck)

Immagine
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 21:01 

in un meta dominato dai blu based reb è inutile o.o? anche solo poter rallentare di uno/due turni counterando s&t ecc ti sembra male? senza considerare che elimina jace, protegge tutte le nostre bombe e così via
editto fa cagare, xkè nn ci vuole niente a un mazzo come ugr order/maverik ad avere 2 o + creature, è forte sl vs Sneak show
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 21:16 

Willforce ha scritto:
La mia esperienza con Reanimator mi fa pensare che l'unica vera carta da giocare, se come dici ti aspetti un meta infestato da Reanimator , è leyline 4x e mullighi fino a che non lo vedi.

Contro hive mind secondo me la carta buona è Angel's Grace. Quindi dovresti dedicare grossomodo 8 slot x questi 2 deck, se te la senti....se no...nulla.

A mio avviso adesso le REB sono inutili in side.

Quindi potresti giocare

4x leyline
4x Angel's Grace
2x Choke
2X Grip
2X Editto Diabolico se giochi il nero (anche in monoterra viste le x fetch)
1x Random contro aggro. (Fiery Justice se non lo hai maindeck)

Solo leyline contro reanimator? Ma fare extirpate su bonzo in risposta al rianimino fa così schifo? Le leyline non mi sono mai andate giù,perchè al primo rimbalzino le nostre fragili difese si sgretolano... Per il resto mi trovi d'accordo.
@system: willforce non ha tutti i torti dicendo che le reb sono quasi inutili; il motivo di quest'affermazione è sicuramente misstep,e io stesso (che solitamente riservo dai 3 ai 7 slot in sb vs bluebased,qualsiasi deck io abbia tra le mani) do sicuramente la precedenza ai choke per esempio. Inoltre devi stare sempre open per reb,cosa di cui ormai mi voglio curare poco data la totale mancanza di daze nel meta... Quindi,solo bunbe a raffica incrociata. :-D
@editto: non ci starebbe mai in una mia eventuale sb (In quella postata da willforce mancano sia jitte sia gaddock -o comunque bestie verdi prendibili di zenith- che reputo imprescindibili) e comunque li trovo randomici e possibilmente inefficaci: diciamo che sono forti se hai altre rimozioni in mano e l'oppo non ha fetch in gioco (per arbor),useless senza queste condizioni. Preferisco buttarmi su jitte per vincere la race o su più gaddock contro NO.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 21:27 

@s8shock:Elfa>>>Zenith x N motivi, Ci sono solo 2 situazioni in cui è peggio: spiga a bordo vuoto e gerarca quando ti serve doppia bestia, negli altri casi è sempre + forte, Soprattutto vs Control(vedi Landeed, Patriot, Landstill)
Reb:COnsidera che vs reanimator è come avere 10 spighe, Vs controllo se mi missteppano Reb lo preferisco ad esempio a un MM su gatto , Inoltre Leva di mezzo Jace senza troppe storie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 12:25 

System ha scritto:
@s8shock:Elfa>>>Zenith x N motivi, Ci sono solo 2 situazioni in cui è peggio: spiga a bordo vuoto e gerarca quando ti serve doppia bestia, negli altri casi è sempre + forte, Soprattutto vs Control(vedi Landeed, Patriot, Landstill)
Reb:COnsidera che vs reanimator è come avere 10 spighe, Vs controllo se mi missteppano Reb lo preferisco ad esempio a un MM su gatto , Inoltre Leva di mezzo Jace senza troppe storie

Va beh ognuno parla per la propria esperienza, te pensi che reb faccia la differenza contro reanimator, io so che con un leyline di primo e una bestia di secondo reanimator non è contento, e sono convinto che preferisce una reb sul ciccio. Anche perchè poi volendo può persino andare dritto di altro obesononblu e ciao reb. Giocare reb vuol dire avere una carta che al massimo ti risolve una minaccia altrui, io invece voglio piantare un paletto al mio oppo, e cercare nel tempo che ci gira intorno di azzerargli i lifepoints. Reb fa questo? no --> non la gioco per questo.

Poi tieni presente:

4 Daze
4 Force of Will
4 Mental Misstep

Leyline non le subisce.

Questione S&T deck: te con uno show and tell deck hai paura di reb? perchè? ti sembra che Hive Mind abbia poche risposte di side a una eventuale reb? considerando che le carte da counterare contro zoo saranno forse 2 ? già alcuni blubased si trovano in difficoltà in una counterwar contro hive mind per via dei patti, e tu vuoi vincere con 4 reb?...boh non mi sembra possibile, poi forse mi sbaglierò e nel caso cambierò side, vediamo nei prossimi tornei miei e vostri.

Infine questione editto: l'ho buttato li pensando a quanti match puoi vincere contro quei deck che dopo avergli pulito il campo ti fanno driade+order x prog.

Immagine
Dakh ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 76 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 84  Prossimo