visto che non si può usare ironia in questo forum. Facciamo le cose a modo.
Cita:
Lord of the X.D.
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:33 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Leave no Trace. Anche se va sotto Karmic's Justice, continerò a ripeterlo allo sifnimento, l'unica vera soluzione.
Leave no Trace.
sono abbastanza nuovo del gioco e non comprendo appieno le meccaniche sottese al funzionamento di questa interessante carta. Difatto il mazzo designato col nome iconografico (visto che siamo difronte [per i puristi della lingua si può scrivere anche in codesta maniera, un pò colloquiale ma efficace] ad icona letteraria, perchè evidentemente il mazzo non è incantesimi/incantatore in se) Enchantress, ha parecchie chiusure di gioco, e parecchie carte per un'interessante Lock del giuoco. Ponendo, in via definitiva, il giocatore avversario in posizione di svantaggio.
visto che: la mia risposta al mazzo sopra citato si limitava a [card]tempesta di luce[/card], ma colpisce anche il nostro MUC mazzo che si basa su incantesimi e artefatti. Pensavo anche a [card]serenity[/card], ma il problema è il medesimo.
Per gli esplosivi purtroppo le mie finanze non permettono un tale esborso per una carta.
quindi la domanda è: se qualche gentile utente di questo rinomato forum riuscirebbe a spiegare in maniera semplice come possa, appunto, funzionare la carta [card]Leave no Trace[/card]. grazie della pazienza accordatami
p.s. ancora, la carta che applica l'abilità velo a tutti gli incantesimi, viene in un qualche modo intaccata da questa magia? non è il caso di utilizzare la gica anti aggro e creaturone: Rimozione Di Massa?

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato