Razza di scalmanati ci diamo una calmata???
Allora... siccome la discussione si accende procedo con il solito metodo per permettere una lettura rapida agli utenti:
DISCUSSIONE SUPRESSION
ormai stiamo discutendo da giorni di questa carta... c'è chi dice che è una bomba c'è chi dice che sia una merda (me compreso ^^) ma è una carta in fase di test che merita tutto il suo spazio. Il tempo magari anche la B/R di dicembre potrà aiutare
DISCUSSIONE META
c'è chi dice che è fuori meta questo mazzo... c'è chi dice il contrario ovviamente. Basta analizzare i vari risultati dei più "noti" giocatori di enchantress. Pochi cazzi il mazzo sta diventando fuori meta... ecco perchè non ci arrendiamo e cerchiamo nuove soluszioni.
DISCUSSIONE LISTE
ovviamente questo è una discussione che nasce dall'antichità quando nacquero le piazze.
Ovviamente ogni lista è discutibile ogni lista gioca delle particolarità che non vanno prese per il culo, ma semplicemente rispettano lo stile di ogni giocatore. Prendiamo ad esempio il mio caso. Per come gioco io sono arrivato a giocare anche i carpet di main, oppure prendiamo come caso (molto disperato) VonDoom che gioca sempre liste discutibili di landstill, ma conoscendolo so che gli puoi uccidere la famiglia ma mai e poi mai tradirà le sue decisioni di deckbuilding.
Quidni evitiamo commenti del tipo: ma sei pazzo è una merda la worship... anche perchè ho già dimostrato a mio tempo che questi commenti non servono a niente... vedi wish.
ora vi dico i miei punti di vista...
DISCUSSIONE SUPRESSION
continuano a non piacermi ma sono fortunato perchè riesco a confrontarmi con lom che li sta testando e conoscendolo ho deciso di intraprendere una strada diversa dalla sua per vedere chi dei due avrà ragione (lom tanto lo sai che prima o poi dovrai battere il tuo maestro ^^ non ti attapirare se non sarà questa volta)
quindi lasciamo al tempo decidere, ovviamente tutti i commenti del tipo li ho provati... sono forti o sono una merda perchèè ecc. sono ben accetti.
DISCUSSIONE META
a me non importa se ciccio o chi altro vince da big zoo o se lom vince sempre da jace controll. vi dico che negli ultimi tornei in cui ho portato enchantress ho perso due volte da big zoo.
a differenza di zoo normale che poteva imporre solamente una race violenta.. ora il bz impone una race intelligente contro di noi... strano da dirsi ( vedi giocatori noti come james che tutto sembrano tranne che intelligenti

)
forse non vi è capitato nelle ultime due settimane di giocarci contro. mi sono ritrovato davanti 2 volte un pillar di secondo ed è semplice... se faccio anello lui spacca tranquillo e lo rimette giù se faccio isolamento sto già a 2... quindi impone una race violenta ed intelligente perchè continua a fare il suo gioco ovvero race race race... ma impedisce il tuo. è una carta che sposta notevolmente.
Se poi pensate che io non sia un giocatore degno di enchantress me ne batto ^^
Io sono arrivato alla conclusione che ultimamente dove mi giro mi giro con la vecchia lista prendo mazzate da chiunque... quindi o mi adatto o il mazzo è completamente fuori meta.
FLAME: ON
Se poi voi giocate nelle parrocchie ^^ noi rimaniamo a giocare a rubamazzetto, tra i più scarsi e ignoti giocatori di questo fantastico giochetto... qualche esempio di esperti giocatori di rubamazzetto
seretur ( miglior giocatore di "asso piglia tutto combo" in piemonte forse in italia )
james ( miglior giocatore di "sculo al river zoo" in piemonte forse in italia )
wasta ( miglior giocatore di "non hai detto UNO pesca landstill"in piemonte... forse... a no in italia mi dimentico di ghusta )
coma (miglior giocatore di "tre sette fate" e di "tre sette col morto sea stompy" in piemonte)
lasciando perdere questo OT vi pregherei solamente di spammare nel primer di landstill non qui!!!
FLAME: OFF
E fatevi una cazzo di risata
ciau belli riportiamo la discussione su quei punti plz??
W