Oggi è mar 24 mar 2026, 10:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 21:36 

Dromar ha scritto:
una carta molto carina per alcuni combo [card]Cripta di Lim-Dûl[/card]
ok che fa svantaggio carte ma poter buttare sotto le carte brutte non è male, alla fine si può usare più o meno come un vampirico.
l'ho vista giocare solo in alcune liste vecchie del doomsday e basta... ma credo possa essere utilizzabile

LDV è la mia signature move :-D

Secondo me (e mi scuso se qualcuno l'ha gia detto) La carta che non vede gioco pari alla sua forza è Gifts Ungiven :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 21:40 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Concorderei con Gifts, se non fosse che ho provato più e più volte a creare qualcosa anche qui sul forum e non è venuto fuori mai niente di convincente...
Ah, giusto per rimanere fra i grandi classici...[card]Scettro Isocrono[/card]. La riprovai in una versione UW control con i Cunning Wish per orim fra le altre cose, ed era davvero una discreta bomba...mi ripropongo di testarla di nuovo.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 21:42 

Badland viene usata da:
- forse goblin
- forse ant
- jund, aggro loam, punishing nic fit, team italia, mazzi strambi urb

insomma... archetipi non molto diffusi. Se solo la wizzy stampasse una creatura decente nera magari avrebbero più senso X-D

Per quanto riguarda le carte incomprese e che meritano...
[card]Steppe Lynx[/card]

ma con la stampa di vexing devil imho riacquisterà un pò di considerazione 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 22:20 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Badland viene usata da:
- forse goblin
- forse ant
- jund, aggro loam, punishing nic fit, team italia, mazzi strambi urb

insomma... archetipi non molto diffusi. Se solo la wizzy stampasse una creatura decente nera magari avrebbero più senso X-D

Per quanto riguarda le carte incomprese e che meritano...
[card]Steppe Lynx[/card]

ma con la stampa di vexing devil imho riacquisterà un pò di considerazione 8-)

hai ragione il nero è poco cagato dalla wizzy, se solo stampassero una creatura forte, meglio un bittante, perche di bittanti neri non se ne vedono tanti, te lo immagini un UWR tutto devil, linci, delver :3 comunque molto forte la lince

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 apr 2012, 17:16 

[card]Riplasmare[/card]
Secondo me è una carta piuttosto forte, una sorta di [card]Tinker[/card] debole del legacy.

Certo bisognerebbe costruirci un pò il mazzo attorno...

Ravim

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 apr 2012, 19:16 

Ho sempre pensato che [card]Trash for Treasure[/card] fosse una carta sottovalutata e che ci si potesse costruire qualcosa di davvero carino magari in combo col blu e [card]trinket mage[/card]

"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
BLASI SALES CON LA TIERRA-MANG..QUE PASA?¿
MIRA! NO ES MANGOSTA, ES UN HOMBRE BICHO PELADO QUE SE FLIPA !"
Referenze sul forum a richiesta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 apr 2012, 20:03 

RoyalAssassin ha scritto:
Ho sempre pensato che [card]Trash for Treasure[/card] fosse una carta sottovalutata e che ci si potesse costruire qualcosa di davvero carino magari in combo col blu e [card]trinket mage[/card]

scusa l'ignoranza ma dove sarebbe la combo?

Cita:
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 apr 2012, 20:08 

No beh ho usato il termine combo forse impropriamente....diciamo interazione....un mazzo U/R control che usa i trinket per tutorarsi le risposte e i [card]trash for treasure[/card] per riciclarsele.....e' un'idea...ma probabilmente non ho gli strumenti per tirarne fuori qualcosa di concreto...però la carta in se per se ha del potenziale secondo me....abbastanza da essere menzionata.
In realtà non per forza in legacy essendo entrambe carte valide anche in modern.

"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 apr 2012, 20:28 

No beh ho usato il termine combo forse impropriamente....diciamo interazione....un mazzo U/R control che usa i trinket per tutorarsi le risposte e i [card]trash for treasure[/card] per riciclarsele.....e' un'idea...ma probabilmente non ho gli strumenti per tirarne fuori qualcosa di concreto...però la carta in se per se ha del potenziale secondo me....abbastanza da essere menzionata.
In realtà non per forza in legacy essendo entrambe carte valide anche in modern.

gia allora si, è abbasanza carino direi, vedremo se un giorno ne tireremo fuori anche un mazzetto, in effetti sono carte valide secondo me

Cita:
Oppo fetch. "sfetcho"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 apr 2012, 22:08 

questa sembra figa con leviatano, sfinge e magari emperion :Q___

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 apr 2012, 22:40 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Cioè qua sembra che nessuno abbia mai visto/giocato/sentito nominare slavery..
Era un mazzo che abusava di welder e thirst for knowledge, e buttava in gioco panzoni esagerati..
Carte utili a questo gioco, e poco usate sono:
Goblin welder,
Intuition,
Fact or fiction,
Trash for treasure,
Treasure mage,
Faithless looting,
Deep analysis.
Poi vabbè di mostri artifact anche il solo inkwell leviathan farebbe game se entrasse.. :)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 apr 2012, 0:00 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Ravim ha scritto:
[card]Riplasmare[/card]
Secondo me è una carta piuttosto forte, una sorta di [card]Tinker[/card] debole del legacy.

Certo bisognerebbe costruirci un pò il mazzo attorno...

Ravim

è come [card]polymorph[/card], ma + scarso.... e già polymorph è lo show and tell dei poveri..

cmq un bel polymorph e/o[card] proteus staf[/card]f in legacy sarebbe carino al posto del classico show and tell

+ cera automaticamente emmy che può essere anche in x1-2
- targetta creatura (token/ manland) che può essere spigata/rimbalzata/wastata/distrutta in mille modi

forse una versione + controllosa :S
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 apr 2012, 16:28 

The_World ha scritto:
Cioè qua sembra che nessuno abbia mai visto/giocato/sentito nominare slavery..
Era un mazzo che abusava di welder e thirst for knowledge, e buttava in gioco panzoni esagerati..
Carte utili a questo gioco, e poco usate sono:
Goblin welder,
Intuition,
Fact or fiction,
Trash for treasure,
Treasure mage,
Faithless looting,
Deep analysis.
Poi vabbè di mostri artifact anche il solo inkwell leviathan farebbe game se entrasse.. :)

Conosco il control slavery...ma se non sbaglio abusava della P9 e soprattutto di mox e loto per le accellerate di mana...visto il CC medio >3 quindi lo vedo poco riadattabile come archetipo...ma magari sbaglio.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 apr 2012, 17:17 

Conosco il control slavery...ma se non sbaglio abusava della P9 e soprattutto di mox e loto per le accellerate di mana...visto il CC medio >3 quindi lo vedo poco riadattabile come archetipo...ma magari sbaglio.....

si giocava gia' all'uscita di mirrodin nel vecchio esteso, quando ancora si potevano giocare i goblin welder, con una buffa mana base di terre artefatto e painland per non slandarsi con le ricorsioni di sundering titan.

ma il meta legacy attuale e' molto meno tollerante verso i welder e le mana base buffe di quanto non fosse quell'esteso.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 14:31 

Altra carta molto poco usata rispetto al suo livello è [card]Meddling Mage[/card]

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo