Oggi è dom 22 mar 2026, 22:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 9:14 

la chiusura infatti e' il wildfire, non il drago :P

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 10:34 

mofo ha scritto:
la chiusura infatti e' il wildfire, non il drago :P
E il Covetous ci sta solo per bellezza. :mrgreen:
E comunque con il Wildfire non finisci niente. :)

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 10:47 

Se riesci a chiudere con il solo [card]wildfire[/card] sei il mio nuovo supereroe.... ^_^ ^_^
Scherzi a parte, il wildfire é sicuramente propedeutico alla chiusura, ma senza qualche bestia (e imho drago>>>mishra) la vittoria nn la porti certo a casa.....

Il potere intrinseco del Lupo risiede nel mulligan.(meno pesca più ti sgrassa!!)
PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 11:03 

Fucktotum ha scritto:
Se riesci a chiudere con il solo [card]wildfire[/card] sei il mio nuovo supereroe.... ^_^ ^_^
Scherzi a parte, il wildfire é sicuramente propedeutico alla chiusura, ma senza qualche bestia (e imho drago>>>mishra) la vittoria nn la porti certo a casa.....

chiaro e se qualcosa va storto bisogna pensare ad una chiusura alternativa a drago(erano le mishra ma sono diventate waste)

Immagine
aiutami ad ampliare la mia città
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 11:21 

Le scelte ci sono, basta vedere ke strategia si vuole usare....
Sempre x restare in tema di draghi si potrebbe usare [card]rorix bladewing[/card]...
Sì lo so costa RRR, xò con le nostre blood moon dovremmo essere cmq in grado di castarlo, in più é rapido.... Al massimo si potrebbero smezzare i draghi e giocare tot di uno e tot dell'altro, se si temono cose come [card]extirpate[/card]....
Resta cmq il fatto ke il finisher dovremmo cercare di castarlo appena siamo un pò in controllo, e nn a random sperando ke l'altro nn abbia risposte....

Il potere intrinseco del Lupo risiede nel mulligan.(meno pesca più ti sgrassa!!)
PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 11:48 

Fucktotum ha scritto:
Le scelte ci sono, basta vedere ke strategia si vuole usare....
Sempre x restare in tema di draghi si potrebbe usare [card]rorix bladewing[/card]...
Sì lo so costa RRR, xò con le nostre blood moon dovremmo essere cmq in grado di castarlo, in più é rapido.... Al massimo si potrebbero smezzare i draghi e giocare tot di uno e tot dell'altro, se si temono cose come [card]extirpate[/card]....
Resta cmq il fatto ke il finisher dovremmo cercare di castarlo appena siamo un pò in controllo, e nn a random sperando ke l'altro nn abbia risposte....
Rorix non lo vedo come una buona alternativa al Covetous... Bisognerebbe trovare una chiusura alternativa nel vero senso della parola, che non sia simile alla prima. :P
Qualcosa tipo una creatura che spari in faccia all'oppo o cose del genere. ^_^

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Bel mazzo!!!
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 16:02 

Ciao Mancio! Sono interessato alla tua lista e sono più che intenzionato a montarmi il mazzo WILDFIRE STAX. Volevo chiederti cosa ne pensi di ri portare in main le [card]mishra's factory[/card]. Le trovo più che utili per aiutare la vera finisher del mazzo (il drago) e per sopravvivere contro i mazzi aggro spinti permettendoci di avere più tempo prima di pulire il campo con Wildfire-pyroclasm. Tu cosa ne pensi?

Ps: STUDIA!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bel mazzo!!!
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 16:05 

Shady7 ha scritto:
Ciao Mancio! Sono interessato alla tua lista e sono più che intenzionato a montarmi il mazzo WILDFIRE STAX. Volevo chiederti cosa ne pensi di ri portare in main le [card]mishra's factory[/card]. Le trovo più che utili per aiutare la vera finisher del mazzo (il drago) e per sopravvivere contro i mazzi aggro spinti permettendoci di avere più tempo prima di pulire il campo con Wildfire-pyroclasm. Tu cosa ne pensi?

Ps: STUDIA!!!
Io credo che in quest'ottica sia meglio giocare Waste: è un passo più probabile verso il lock fornito da Trini-Canna-Cavo.

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 19:32 

Codice:
Rorix non lo vedo come una buona alternativa al Covetous... Bisognerebbe trovare una chiusura alternativa nel vero senso della parola, che non sia simile alla prima.
Qualcosa tipo una creatura che spari in faccia all'oppo o cose del genere.

L'unica creatura alternativa, abbastanza grossa e adatta al mazzo che mi viene in mente è [card]bosh, iron golem[/card]... però il suo costo è proibitivo!

Immagine

MEMENTO: FIGA>>>>>>>>>>FIGU...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 19:38 

Ke ne dite allora di un [card]beacon of destruction[/card]??
Come chiusura é un pò particolare, xò nn mi viene in mente altro x ora, in più se ci tolgono i draghi in un qualche modo dobbiamo pur tirarla x le lunghe.....
Vi butto altre proposte, magari alcune sono valide...
-[card]forma del drago[/card]
-[card]foriysian totem[/card]
-carte da macina varie(brutteeee!!!)
-[card]kumano, master yamabushi[/card]
-[card]shivan hellkite[/card]
Personalmente ritengo forma del drago o kumano le opzioni migliori, ovviamente xò da presentare quando si controlla il gioco, magari con canna e trini...

PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 20:00 

@shady: un altro membro dei papa boys si è iscritto..in effetti stavo pensando anche io di riportale dentro,dato che siamo già abbastanza in lock con calici,canne,blood e cavi.

@dodo: :-u :crazy: :crazy:

@Fucktotum : bella l'idea delle bestie alternative,però non saprei che togliere per fare spazio ai ciccioni che sparano (gli slot che abbiamo sono rosicati):
-[card]kumano, master yamabushi[/card] figo ma muore anche lui da wildfire come karn.(chiaro che va eventualmente giocato dopo aver pulito tutto il board avversario,dopo canna o wildfire )
-[card]shivan hellkite[/card]: costa 7...troppo pesante,certe volte non riesco a castare il fuoco selvaggio,figuriamoci questo..

provare la masticora?

qualcuno ha testato la mia lista?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 20:22 
Bitch Magnet

Prendendo spunto da "Empty The Slogger" si potrebbe giocare [card]Arc-Slogger[/card], nn va sotto wildfire, bitta, fa i danni restanti.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 20:49 

anche io avevo pensato allo slogger... e poi ci sarebbe [card]tatsumasa[/card] che e' sinergica col covetous e ti da un 5/5 pressoche' immortale (rimbalzi a parte...)

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 20:55 

Tatsumasa, Slogger e Bosh sono interessanti... Magari si potrebbero provare tutte in x1. :)
@ Mancio: io ho provato su Mws la lista iniziale e vs Thresh, se si parte bene [Calice a 1 o Blood Moon di 1°] è gg, soprattutto se gioca una lista UGw.
Poi ho un po' modificato la lista, inserendo le Trinisfere, che ci stanno divinamente.
Non posto una lista perché mi sento ancora "estraneo" al mazzo.. Vorrei testarlo più accuratamente.

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2007, 23:45 

@ sun: a soglia dovremo essere sopra dato che abbiamo troppe minacce e lui non ha counter infiniti!!poi dipende sempre dalla nostra partenza e se il mazzo non si chioda da solo :)

ricapitolando,facendo un pò di ordine,direi di tornare alla mana base con le mishra's factory.per il reparto spells per fare posto alle creature "alternative" direi che si potrebbe provare a fare così:

-1 drago avido
-1 crogiolo dei mondi/cavo/canna/wild fire
+2 Arc-Slogger

per il discorso trini di main direi che uno può settare il mazzo come vuole in dipendenza del meta

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo